saluti e baci….

…….orecchiuccio in fiamme…..

mi si era tappato il 2 buco ed ho dovuto rifarlo da sola a mano libera…che male ohi ohi….

dovrei fare delle cose…il giorno del giudizio (laurea!!) si avvicina ed io sono qui a giocare all’allegro chirurgo con i miei lobi….il pero’ ho usato disinfettante quindi grossi progressi (ma quanta igiene ma quanta meticolosita’)

….intanto in tv c’e’ paso adelante…questa sorta di permanenza forzata a casa mi fa rendere conto sempre di piu’ di quanto siano idioti sti telefilm…cioe’;

Carmen ha un figlio che si chiama Orazio…un tizio si e’ finto orazio (con tanto di documento falso) e si e’ stabilito da Carmen…la madre del vero orazio…che pero’ non ha notato che il figlio non era il figlio BENSI UN ASTUTO IMPOSTORE….(ma quanta astuzia..ma quanta lungimiranza)

sara’ anche vero che la societa’ sopravvaluta la madri ma qui mi pare che si cada nell’eccesso opposto……cacchio e’ tuo figlio!!! dovresti notare che e’ un’altra persona!!!

il problema e’ che tale meraviglia televisiva va in onda dopo i simpson ed in quell’orario in cui alzarmi dal divano e cambiare canale potrebbe uccidermi…troppo sforzo…..e’ vero…esiste il telecomando…ma di solito e’ posizionato sul televisore..quindi….

Intanto non ho proprio voglia di studiare…e’ vero che non devo fare granche’…avro’ studiato in tre anni qualcosa come un centinaio di libri…ed ora non riesco a trovare la voglia di ripetere poche pagine sparse…scritte dalla mia autrice preferita..ovvero…IO!!!!

Cmq BANDO ALLE CIANCE..

      BENVENUTI NEL MIO NUOVO BLOG!!!!!!

PER ANNI HO AVUTO UN  MSNSPACE  MA ERA TROPPO CAGOSO QUINDI HO BEN PENSATO FINALMENTE ,SEGUENDO IL CONSIGLIO DI KAMIA (consiglio datomi esattamente 10 mesi fa!!!ma quanta solerzia ma quanta sveltezza) , DI TRASFERIRMI SU SPLINDER…OLE OLE….IN SEGNO DI GRATITUDINE HO INSERITO KAMIA TRA I LINK!

NONOSTANTE I PRIMI RISULTATI NON INCORAGGIANTI SONO RIUSCITA A RENDERLO GUARDABILE..HO SPULCIATO MILIONI DI TEMPLATE  (sapete che c’e’ anche un template interamente dedicato a MARCO MASINI???? ed un altro interamente in tema NEK? NIENTE CONTRO DI LORO..ma…insomma…. ) ED ALLA FINE TUTTO SOMMATO NON POSSO LAMENTARMI…bhe bhe…

SE QUALCUNO MI PUO’ DIRE COME METTERE LA TAG BOARD…MI FA UN GROSSO FAVORE…SE POI NON VOLETE DIRMELO..AVANZA…

CIAO!!!!!

Rispondi

