nuovamente qui…

Carissimi amici e sconosciuti piu’ o meno graziosi…

sono nuovamente qui…..negli ultimi giorni c’e’ stata un po’ di confusione….tra foto, fiori ed auguri inattesi e ricevuti e attesi ma non ricevuti…..ma posso solo dire , a coloro i quali non sono contenti per me, di trovare un momento per guardarsi dentro, di leggere le piu’ profonde vibrazioni dei loro cuori  e……….di BACIARE LE MIE CHIAPPETTE LAUREATEEEEEEEEE!!!!!! e non accusate troppo senno’ puo’ venirvi l’acidita’ di stomaco…haahhahaahahahahahahah….

ma veniamo al racconto di quel giorno di follia….sveglia ad un orario degno del canto del gallo….primo torpiloquio della mattina…ripeto il mio discorso..credo per la milionesima volta ed a furia di parlare della menopausa  inizio ad accusare le classiche VAMPATE….doccia….mi vesto…mia mamma mi ha comprato 2 paia di calze…Il primo taglia 40 (quindi in cui entra al massimo una bambina dell’asilo ) ed uno XL…secondo turpiloquio della mattina…nonostante io sia sua figlia da 21 anni (22 tra 8 giorni!!!) mia mamma non ha ancora idea di come io sia fisicamente…una bella taglia M no??? opto per le XL e nell’indossarle scopro che mi vanno a collo alto…riesco a tirarle su fino a sotto le ascelle….bello…veramente bello….inizio a ricevere le classiche telefonate…"AUUUUUGUUUUUURIIII..COME E’ ANDATA???"…sono le 8 e mezza di mattina…come puo’ essere gia’ andata!!!!?? che credete… che sia una seduta by night?IDIOTI! SIATE MALEDETTI VOI ED I VOSTRI AUGURI!!!!

arrivo li nel mitico cortile…con le calze che volendo avrei potuto tirare su a mo di cappuccio, con le scarpe che inspiegabilmente hanno iniziato ad andarmi larghe…iniziano le foto…noooo non sorridere cosi’, noooo apri la bocca….noooo abbassa le sopracciglia….SIATE MALEDETTI VOI E LE VOSTRE FOTO!!!

ovviamente sono una delle ultime visto il mio cognome con la ESSE… se rinasco mi chiamero’ SERENA AABBABBABABAAA…promesso!!!

cmq finalmente tocca a me….vado li ed inizio la mia discussione e in un lampo mi ritrovo a firmare il verbale e successivamente fuori al cortile con un sorriso ebete e accolta da un coro di "MUNNE’"…"CAN E PE’" , "CHIAVC" ecc ecc…

cmq mi ha fatto piacere trovarvi li , nonostante vi avessi espressamente e gentilmente esortato ad andare a fare del bene da qualche altra parte () ma devo ricredermi….avervi avuti li e’ stato bellissimo!!!

GRAZIE 1000 A

boogy, basil, enzopitti, gingy , nano , eva ,sara (per la foto te la mando) , red , annamaria, rammaggio , e se ho dimenticato qualcuno (sicuramente) e’ perche’ sono idiota e per questo non c’e’ via d’uscita!!

byeeeeee

Rispondi

