PARTENZE

CARI…..PARTO……

VADO A "CERCAR FORTUNA" DALLE PARTI DEL NORD…NON SO BENE QUANDO TORNERO’…SE NON DOVESSI TORNARE IN TEMPO PER IL MIO COMPLEANNO ( 30 OTTOBRE….22 ANNI!!!) MI RACCOMANDO MANDATEMI UN MESSAGGIO O SPRECATE UNA TELEFONATA CHE COSTA POCO E FATE ANCHE LA FIGURA DI QUELLI PIENI DI PREMURE come dice mia nonna "sparagn e cumparish"…

IN REALTA’ TORNERO’ SICURAMENTE PER TALE DATA…VOLEVO SOLO COGLIERE L’OCCASIONE PER RICORDARVELO!

A PROPOSITO!!!! MI SONO STATE RICHIESTE ESPRESSAMENTE (sulla mia superutilissima TAGBOARD) DELUCIDAZIONI SULL’ESPRESSIONE "PRENDERE LA QUAGLIA"….

IN REALTA’ NON SO BENE DA COSA DERIVI…E’ DA IERI CHE CI PENSO (E QUESTO LA DICE LUNGA SULLA QUALITA’ DELLE MIE RIFLESSIONI ULTIMAMENTE)

LA QUAGLIA E’ UN ANIMALE STUPIDO…QUINDI FACILE DA CATTURARE E PERCIO’ CHI LA CATTURA E’ STUPIDO ( QUESTO SECONDO UN SILLOGISMO ABBASTANZA TIRATO PER I PIEDI E SOMIGLIA VAGAMENTE AD UN PREGIUDIZIO)…E QUINDI "PRENDI LA QUAGLIA" EQUIVALE A "STUPIDO , DEDICATI ALLE TUE STUPIDE ATTIVITA’ RIVOLTE A PERSONE ANCORA PIU’ STUPIDE DI TE!!!"  

UN’ALTRA SCUOLA DI PENSIERO LA SPIEGA IN BASE ALL’EQUIVALENZA QUAGLIA=FALLO MA IO NON ADERISCO A TALE CORRENTE DI VOLGARACCI!!!

…IN REALTA’ E’ UN "VAFFANCULO" UN PO’ PIU’ RAFFINATO….NONCHE’ PIU’ BONARIO PERCHE’ ASSUME UN PO’ LE CARATTERISTICHE ALLEGRE DEL SEMPRE VERDE SCHERZO DEL TOZZABANCONE CON CUI ORDE DI BAMBINI SONO STATI TRAUMATIZZATI A VITA (SE SOLO CI PENSO MI VIENE DA PIANGERE…GLI ADULTI SANNO ESSERE COSI’ CRUDELI)

QUINDI SPERO CHE SARA REPUTI ACCETTABILE TALE SPIEGAZIONE ANCHE PERCHE’ E’ L’UNICA CHE MI VIENE IN MENTE!!!!!

 …….CI VEDIAMO PRESTO…E SE CI NON CI VEDIAMO….ACCENDIAMO LA LUCE

Rispondi

