il ritorno del re

saaaaaaaaaalveeeeeeeeeeee….sono tornata!!!

e proprio oggi…coff coff….una data importante…un momento storico…una data che vivra’ segnata dall’infamia…coff coff…

E’ IL MIO COMPLEANNO!!!! eppi brdei tu mi…eppi bdrdei tu miiiiiiii…eppi brdei tu miiiiiii eppi brdeiiiiiiiii tuuuuuuuuuu miiiiiii

cmq sono appena tornata dalla sempre mitica Emilia…in quel di Cento…dove la nebbia e’ parte integrante del patrimonio turistico , dove le bestemmie sono un simpatico intercalare e dove le zanzare si sono dotate di termocoperte e giacchini pesanti visto che ,nonostante sia ormai novembre , mordono ancora con cazzimma notevole….

inoltre ho dovuto dividere lo scompartimento con il mio peggior nemico…un esemplare di BAMBINO DI SEI/SETTE ANNI….di pura razza spaccaballe con tendenze al lamento continuo e cantilenante….che fastidio immondo….quando vedo i bambini di questo tipo non posso fare a meno di sorridere e pensare al gioco…del calcio…in cui loro sono la palla ed io il rigorista….

poi c’erano 2 professoresse di scuola elementare di una scuola vicino a VIA dei mille ( zona chic di napoli) che si lamentavano del degrado della loro scuola (degrado a via dei mille?????vieniti a fare un giro dalle mie parti maestra di sto c!@@o!!)

ed infine una signora che (santa donna) si e’ addormentata verso arezzo e si e’ svegliata ad aversa…a lei tutto il mio rispetto ed i miei complimenti….E’STATA ELETTA COMPAGNA DI VIAGGIO IDEALE 2006!!!

cmq come sempre mi stupisce come ,li dove vive Enzo , le persone abbiano cosi’ tanto spazio….infatti ho un consiglio per tutti gli AGORAFOBICI: state lontani dalla Pianura Padana….rischiate di rimanerci secchi!!

e’ strano vedere enormi distese libere…campi coltivati..ho guardato le foglie che cadono…puo’ sembrare una cacchiata ma nei 14 anni passati qui non mi era capitato di osservare le foglie cadere dagli alberi…direte voi "ecchissenefotte??"…si in effetti avete ragione…MA i compleanni mi rendono sentimentale…eppoi ora ho 22 anni…e’ tempo di bilanci….l’orologio biologico….il tempo che passa…

aspetto gli auguri di chi non me li ha fatti….mi raccomando…ese vicino agli auguri ci allungate anche un regalo…i miei gusti li sapete…la mia taglia anche…non amo l’oro giallo…ma quello bianco non mi dispiace…le pietre invece mi piacciono un po’ tutte (possibilmente non dietro la testa)……ehehehehehe

ovviamente scherzo!!!

8 thoughts on “il ritorno del re

  1. boogyboogy ha detto:

    caspita…allora quel macigno che avevo preso da scagliarti giusto sulla nuca devo rimandarlo indietro…uffaaaaaa sei una palla!!cacchiarola….AUGURIIIIIIIIIIIIIII

  2. utente anonimo ha detto:

    AUGURISSIMIIIIIIIIII CARA SERE…evviva oggi è un giorno importante per te, ma non capisco perchè nel tuo racconto hai omesso di citare i due personaggi famosi che sono arrivati a napoli, adeguatamente scortati, solo per farti gli auguri e la banda musicale che che ti ha accolto a suon di trombe e tamburi…che c’è???ti vergognavi di dirlo???avevi paura di suscitare invidie??? eh???
    baciniiiiiii e auguriiiiiiiii

  3. utente anonimo ha detto:

    Io oggi ho provato a farti gli auguri su msn ma non ho avuto risposta!!

  4. sorellecontro ha detto:

    hai ragione cara basil!!! oggi all’uni c’era la banda musicale in alta uniforme..per un attimo ho pensato…cacchio si e’ sparsa la voce che e’ il mio compl…invece in realta’ era solo MASTELLA che aveva pensato bene di venire a sparare cazzate alla federico II in questo giorno di festa e bisboccia…inoltre ho avuto uno scambio raffinato di battute con una tizia di un tamarro incredibile che poi ho scoperto (dopo che eva me lo ha detto) essere una certa NUNZIA di un programma di Maria defilippi….che culo….e per la cronaca il dialogo e’ stato il seguente…
    IO(guardando una vetrina).. come sono brutti questi orecchini..o cess
    SCONOSCIUTA…Over so prop brutt..
    FINE.

  5. utente anonimo ha detto:

    Buon Compleanno!
    Tenete duro a Napoli!
    Mastella è un piciu (A Torino si dice così se uno è un po’ coglione) e mandare l’esercito in una città è come dire che mandi l’esercito in Iraq per esportare la democrazia…..
    E infatti così fanno da un po’ di tempo a questa parte….

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  6. utente anonimo ha detto:

    Auguri Mitica Sereeeee!!!
    (dannato splinder, ho provato per un’ora a salvare sto cacchio di commento!!!ero secondaaaaaaaa!!)

    Questo unico ed importantissimo giorno va festeggiato come si confà ad una dottoressa fresca-fresca di laurea: in maniera pacchiana che più pacchiana non si può (so che magari la cosa non si addice ad una persona della tua risma, ma il genetliaco cade pur sempre un’unica volta l’anno, cacchiarola!)

    Nel caso in cui non l’avessi ancora fatto, fossi in te me ne andrei in giro a sventolare “tronfia e pettoruta” [citaz. dalla nota canzone popolare “La corriera Gallarate-Ro” N.d.S.] il mio bel Diploma di Laurea (artigianale, credo, dato che l’onore di riceverlo stampato su carta pergamenata decorato con eleganti rifinimenti dorati ancora non ci è stato concesso..), oppure a dispensare interpretazioni analitiche selvagge ai parenti (che ti spaccano i timpani con cadenza mensile [limite massimo di frequantazione, fortunatamente] chiedendoti consulenze immediate…che ora troveranno accoglimento finalmente, e in forma gratuita pergiunta (il pagamento è dato dalla soddisfazione di vedere il terrore che lento cresce nei loro occhi)!!!

    Semmai la mia proposta non dovesse piacerti, credo tu abbia alternative più invitanti e succulente per trascorrere la giornata…!!(ecchetelodicoaffà)

    Qualsiasi cosa tu faccia:

    BUON COMPLEANNO SERENELLAAAA!!!

    1Ki$$ Sara

  7. sorellecontro ha detto:

    GRAZIE GRAZIE PER GLI AUGURI!
    Maurone per la faccenda dell’esercito hai ragione…in effetti sono un po’ perplessa….non ho ancora bene capito quale sia la parte intelligente di questa proposta….
    Sara trovo molto immaturo dare la colpa a splinder…mi ricordi me quando , tornata dalle vacanze senza aver inviato alcuna cartolina , affermavo irata “MA COOOOME? NON TI E’ ARRIVATA?? MALEDETTE POSTE!”……ovviamente scherzo! grazie cara e’ sempre un piacere leggere i tuoi commenti ed il tuo blog !!!

  8. utente anonimo ha detto:

    Waaaaaaaaaaaaaaaa che fortuna…Nunzia la corteggiatrice di Alessandro a “Uomini e donne”…..
    SNIP SNIP……….

Rispondi

