BRR BRRRRR

BRR BRR….FA UN FREDDO ESAGERATO E CREDO MI SI STIANO STACCANDO TUTTE LE ESTREMITA’ E LE APPENDICI CORPOREE…OHMAMMAMIA…

CMQ tutto sto freddo mi riporta alla mente l’inesorabile avvicinarsi del NATALE!!!!(dopotutto mancano solo 2 mesi)

 Personalmente ,come ho gia’ spiegato , non amo la sera di natale (ma senza dubbio la preferisco al raccapriccio del CAPODANNO) pero’ mi piace l’atmosfera natalizia :

le luci , le mele caramellate che vendono a firenze ( e che enzo puntualmente NON mi compra), le luci…..le luci….le luci…. mi sa che mi piacciono solo le luci!! manno’….anche gli alberi di natale!!!( che in fin dei conti sono alberi finti coperti di luci…che rientrerebbero nella categoria LUCI)….in realta’ in casa mia abbiamo l’abitudine di non farci i iregali…quindi non posso dire neppure mi piace per i regali…

In realta’ mi piacciono molto i 23 giorni precedenti al natale….poi…..

sara’ che mia mamma e’ una antinatalizia convinta e quindi non fa’ altro che lamentarsi e borbottare…sara’ la mancanza di regali…ma la sera di natale e’ sempre una palla assurda…

puntualmente iniziamo a mangiare alle 8….quindi insieme alle galline….di solito prima di mangiare mia nonna trova sempre vivaci iniziative natalizie del tipo " PERCHE’ NON FACCIAMO UNA PICCOLA PROCESSIONE CON IL BAMBINELLO PER TUTTA LA CASA?" e BISOGNA accontentarla..che miseria e’ natale..e se la stiamo a sentire ora possiamo ignorarla per i prossimi 363 giorni…

poi si mangia….puntualmente si frigge il CAPITONE….bestia probabilmente aliena…..orrenda nella sua forma fallica….che nessuno mangia perche’ e’ davvero osceno…ma continuamo a comprarlo perche’ piaceva al nonno e mia nonna ci tiene a tenerla sul tavolo…li’…intonza che ti fissa con quei suoi occhietti tondi e malvagi….

piccola curiosita’

sapete che il CAPITONE e’ la femmina dell’ANGUILLA (che quindi e’ maschio)?? certo che non lo sapevate!!! quante cose si imparano su questo blog!

fine curiosita’

poi puntualmente per rompere la noia si inizia a prendere in giro l’altro

…Boogy inizia prendendomi in giro…poi io e lei iniziamo a prendere in giro babbo…poi noi 3 iniziamo a prendere in giro la nonna con il sempre verde scherzo "UE NONNA,COMUNQUE  TI SALUTA"…."CHI?"…."O CAZZ!" ….poi  ,passati 2 minuti, "NONNA , COMUNQUE TI MANDA GLI AUGURI "…."CHI??"…"O CAZZ" e si va avanti per un bel po’ cosi’…..finche si finisce di mangiare (sempre sotto l’occhio vigile della capuzzella del capitone) verso le 9 meno 20 ed io e boogy finiamo a guardare NEMO (che lei continua a chiamare NIIIMOU per non so quale pretesa anglofona) , lei si addormenta prima ancora che NIMOU  e suo padre si rincontrino ed io , sola come una demente , rimpiango la testa del capitone , promettendomi a denti stretti : "L’ANNO PROSSIMO NON LA BUTTERO’…ME LA INFILERO’ SUL POLPASTRELLO DELL’INDICE A MO DI MARIONETTA E LA FARO’ DIVENTARE LA MIA MARIONETTA AMICA DI NATALE!"

Click to enlarge.

 

5 thoughts on “BRR BRRRRR

  1. boogyboogy ha detto:

    siii voglio anche io una marionetta amica del natale!!ehheheheheh cmq sono illazioni…solo l’anno scorso mi addormentai alle…tipo 10 e 30…sai sfottere nonna stanca…heheheh gli anni scorsi almeno aspettavo il finale del film!!per il resto, non siamo cosi monotone come ci fai apparire oltre a chi o’cazz…usavamo anche il sempre attuale nonna asaddllduj?? eh??PRRRRRR hehehehe e giu a ridere!!!cmq…vabbe Sere buon Natale!!sai chi vuole vedere il tuo blog??

  2. utente anonimo ha detto:

    Ma per curiosità….. a Pasqua che fai? Dai fuoco alle colombe vive?
    Beh… almeno tu dai un senso diverso al consumistico-cattolico Natale….

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  3. sorellecontro ha detto:

    nooooooooo la pasqua non si passa in famiglia!! lo dice anche il proverbio..”natale con i tuoi pasqua con chi vuoi”!!!anche se quella delle colombe mi sembra una buona idea…eheheh scherzo….
    OH boogy ti prego dimmi chi vuole leggere il mio blog…..anche se ho un sospetto….sara’ forse…O CAZZ???!!!!ehehehe piuttosto sai chi mi ha gia’ fatto questo scherzo???

  4. utente anonimo ha detto:

    Povera dolce tenera nonnina…

    (…)

    Ah Sere! quasi dimenticavo!
    Ma lo sai che graspirdi?
    ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………PRRRRRRRR!!!

    [tra i puntini ci dovrebbe essere un tuo stuporoso EEEHHHH??? – facciamo come se l’avessi detto]

    (influsso malefico del mio ragazzo – sono stata irrimediabilmente contagiata. EBBENE SI, ANCHE DALLE MIE PARTI CI SI DIVERTE COSì)

    Sara:)

  5. utente anonimo ha detto:

    p.s.

    informazione tecnica.

    per caso, dopo aver inserito l’indirizzo della canzone da putfiles a media player, aggiungevi un’estensione tipo .mp3 o .wma ?
    (giusto per sapere, perchè a me quella dannata canzone non vuole saperne di partire – GRRRRRRRR!)

Rispondi

