Week end

    "Si puo’ esistere senza arte ma senza di essa non si puo’ vivere"

                                                                        O.Wilde

  ecco cio’ che ho letto oggi sul giornale mentre attendevo che si cuocesse il lauto pranzo domenicale per la festa del mio nonnino materno! (lungi da me dare una mano nella preparazione)

mitico nonno fiore…100 di questi giorni!!!!!

 Click to enlarge.

            notate che nella foto c’e’ un piatto volante…lanciato verso l’infinito ed oltre….

perche’ quando apparecchiamo lo facciamo con un certo vigore!!

cmq ricco weekend notevolmente autunnale…sabato mattina colazione a casa di Lara la quale, in pigiama alle 11 , ci prepara il caffe’…solo per questo ti perdoniamo la sciattezza del pigiamino che , diciamoci la verita’ , non affina!!!

ODIO I PIGIAMI…ANDREBBERO BANDITI AL PARI DELLE PANTOFOLE…

diciamo NO alla doppia P ( la p2 dell’abbigliamento…pericolosa quasi quanto la sua "omonima" politica…ahahahaha…)

La sera , nonostante il freddo polare , si decide di uscire…Ultimamente ho notato che i pedoni provano un gusto perverso nel LANCIARSI senza guardare in mezzo alla strada….attraversano con lo stesso spirito con cui i bambini giocano a mosca cieca….MALEDETTI PEDONI…!!

E’ anche colpa loro e delle loro aspirazioni suicide se non guido mai…loro e dei millemila motorini che spuntano sempre da qualunque direzione ( destra, sinistra, sorgono dall’asfalto come la gramigna e piovono dal cielo giusto davanti la tua macchina con evidenti propositi masochistici)

MALEDETTI MOTORINI!!!

Cmq dopo aver girato per circa 1 ora buona troviamo parcheggio e si va in un bar….dove udite udite… pago una RED ERIK (tra birra…33 cl..non una vasca da bagno piena di gustosa doppio malto…e coperto)

 

        ben 7 EURO!!!!!!!!!!

( quindi capisco il caro Maurone che sul suo blog rimane stupito per i prezzi dei bar)

bhe…mi direte voi…"ma il bar era vista mare"….ECCHISSENEFREGA rispondo io…se mi levi un paio d’euro dal conto GIURO il mare non lo guardo!!!…

VABBE’…IN FIN DEI CONTI NON IMPORTA….LO DICEVA ANCHE IL CARO FREUD

   "IL BUONUMORE E’ TUTTO "

in realta’ il buon umore e’ dovuto esclusivamente al fatto che  DOMANI VADO A TROVARE LA MIA AMICA RAMAGE  (CHE SI CHIAMA DANIELA, SOPRANNOMINATA PER ANNI RAMMAGGIO MA CHE HO APPENA FRANCESIZZATO PERCHE’ FA’ PIU’ RAFFINATO)  CHE HA UNA FIGLIA BELLISSIMA…E CHE ME LA FA ANCHETENERE  IN BRACCIO!!!!!!NONOSTANTE IO SIA SOPRANNOMINATA ATTILA IL FLAGELLO DI DIO PER LA MIA INCAPACITA’ A MANTENERE QUALSIASI COSA…

EVVIVA RAMAGE E BABY RAMAGE!!!!

One thought on “Week end

  1. KAMIA ha detto:

    evviva le ramage girls….
    oh domani vengo pure ioooooooo

    ti kiamo appena torno a casa…

    notteeeeeeeee
    ancora grazie selina 😉

Rispondi

