i need some…POSITIVITA'!!!

Ti sei stancata di portare il mio peso

Ti sei stancata di portare il mio peso
ti sei stancata delle mie mani
dei miei occhi della mia ombra
dei miei tradimenti
le mie parole erano incendi
le mie parole erano pozzi profondi
le mie parole erano stanchezza, noia serale,
un giorno improvvisamente
sentirai dentro di te
il peso dei miei passi
che si allontanano esitando
quel peso sarà quello più grave.

e piu’ che una poesia…sembra un vaticinio….

PROPRIO IN QUESTO MOMENTO HO BISOGNO DI:

 POSITIVITA’, ATTIVITA’, MOVIMENTO ED UN PO’ DI SANA ARTE DI ARRANGIARSI….

DEVO ASSOLUTAMENTE FARE A MENO DI :

ZEPPATE CARICHE DI INVIDIA , GENTE CHE MI TOGLIE IL SALUTO O A CUI SEMBRA CHE DEVI DARE TU IL RESTO, PIAGNISTEI VARI , ECC ECC

NON VOGLIO PORTARE ALCUN PESO!!!!!!!

(sono gia’ abbastanza pesanti le mie valigie…non voglio appesantirle ulteriormente con sensi di colpa) 


7 thoughts on “i need some…POSITIVITA'!!!

  1. utente anonimo ha detto:

    sono perfettamente d’accordo!
    E soprattutto ti ho aggiunto tra i miei link!Mi aggiungi ai tuoi?

  2. sorellecontro ha detto:

    mi piacerebbe…ma non so chi sei!!!!
    mi hai lasciato un commento anonimo!!!

  3. sorellecontro ha detto:

    ahhhhhh…ho capito!!!sei andrew.. ti aggiungo subito!!!!

  4. utente anonimo ha detto:

    La leggerezza…. un desiderio che a volte appesantisce l’anima quando esso ci sfugge. Ti mando una pacca sulla spalla che non ti faccia barcollare ma che ti aiuti….

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  5. utente anonimo ha detto:

    hai ragione!non avevo detto chi ero.ahahhahhah

  6. utente anonimo ha detto:

    e vedo che non l’ho detto nemmeno adesso sebbene io abbia riempito lo spiazio con il mio indirizzo. Vabbè, sono completamente andata.
    ANDREA

  7. sorellecontro ha detto:

    no cara non e’ colpa tua..e’ splinder che firma i commenti solo dei propri iscritti….se non sei un suddito di splinder non ti considera la firma…nemmeno se scrivi piccoli versi d’oro carichi di significati!

Rispondi

