salve buzzurri!!!!!

E’ TEMPO DI PARTIRE……VADO IN EMILIA…..PER FREQUENTARE L’UNIVERSITA’ DI PADOVA (CHE E’ IN VENETO LO SO…..MA AD 1 ORA E POCO PIU’ DA FERRARA..LUOGO, ORMAI,DA ME COLONIZZATO …PROVINCIA DELL’IMPERO DI SERENIA)….QUINDI E’ TEMPO DI SALUTI (FINCHE’ NON ATTACCANO LA LINEA INTERNET…ED A DETTA LORO E’ QUESTIONE DI POCO)….DOVENDO SCEGLIERE UNA COLONNA SONORA DIREI CHE QUESTO E’ PROPRIO UN MOMENTO DA " John Barleycorn Must Die." (Traffic)….. MA ANZI…..MI VOGLIO ROVINARE!! MICA SONO COSE CHE SUCCEDONO TUTTI I GIORNI….QUESTO E’ UN MOMENTO DA " STAIRWAY TO HEAVEN" (LED ZEPPELIN)!!!!!

QUINDI IMMAGINATE DI SENTIRE TALI NOTE CHE SCORRONO FLUIDE MENTRE LEGGETE QUESTE POCHE RIGHE……ma un attimo….una canzone si sovrappone a questa….ma che cos’e?? si fa sempre piu’ insistente….ma…ma…,ma e’….."DO YOU THINK I.M SEXY?????? e’ proprio vero…c’e’ una BASE TENDENTE AL TAMARRO CHE NON MORIRA’ MAI!!! (ma e’ una canzone cosi’ crudelmente orecchiabile!!!!)

cmq dopo tale parentesi ludico/musicale che posso dirvi mai???

VI SALUTO TUTTI….E COLGO L’OCCASIONE PER FARVI NOTARE CHE HO AGGIORNATO LO SPAZIO DEI BLOG AMICI….E TRALALTRO HO AGGIUSTATO IL LINK PER IL BLOG DI ARPISTA CHE NON FUNZIONAVA (COSA DI CUI MI SONO ACCORTA SOLO IERI….quindi scusa arpy…insieme alla base tamarra c’ e’ anche una solida base di idiozia…anzi approfitto per dire che se volete comprare un libro ma siete troppo taccagni per rischiare visitate il blog di valearpy che sicuramente l’ha letto e puo’ fornire utili consigli….astenersi perdigiorno…quindi il 90 percento di voi..OH miei fedelissimi!)

cmq veniamo ai saluti ()

 BOOGY (e’ inutile che ti saluto sul blog)

 NANO E GINGY (passate in agenzia bestie….vi voglio troppo bene!!!! cadette sister!!!)

ANTO KAMIA!!! (  grazie per la lettera bellissima….sigh sigh……fatti sentire quando sali che ti devo una birra!!!!)

ANDREW e ALBY ( hey non dimenticatevi di me!!!…anche perche’ vi devo un caffe’….mamma mia come sono parassita…sembra quasi che scappo per sfuggire ai debiti del bar…eheheheheh)

BASIL (viene con me quindi va t cocc )

EVA M. (a sceeeeeeeeeeeeeee)

EVA FOCA T REX MILIARDARIA (vienici a trovare…e comprati la collina dei conigli !!!)

ED UN SALUTO AI BLOGGERS MAURONE (appena torno nel web ti metto fra i link) SARA (che ormai latita) ELEONORA (cimmino) ERIC CARTMAN e GATTUS (che forse c’e’…o forse no???)

ED A CHIUNQUE HO DIMENTICATO!!!!

A PRESTO!!

serena!

8 thoughts on “

  1. utente anonimo ha detto:

    NOOOOOOO!
    Non la potevi fare una cosa un pò meno triste? Tipo: “vabbè, ciao!”???
    Spero di rivederti presto e spero che ti mettano subito la linea internet perchè scrivi sempre un sacco di cose simpatiche!
    Torna, sta casa aspetta a tteveveveveveveveeeeee!!!!

    Andrea (da notare che ho anche capito che basta scrivere il proprio nome per firmarsi)

  2. utente anonimo ha detto:

    sere accipicchia che pubblicità che mi fai!!!!! Mi commuovoooo! In bocca al lupo, e…occhio ai leghisti/forzanuovisti a Padova…! Ieri ho visto da Santoro proprio un servizio contro gli immigrati da parte dei simpatici fasci… Cerca di imparare velocemente la cadenza padòan!! Un bacioneee torna prestooo

    Valearpi

  3. utente anonimo ha detto:

    faccio una piccola premessa..ero indecisa se scriverti un commento perchè non sapevo trovare le parole adatte senza ricadere nei convenevoli pre-partenza..[tipo:mi raccomando fatti sentire(per la serie chi lo dice può alzare in qualsiasi momento la cornetta!)] ma alla fine nn voglio lasciarti partire senza aver impreso nero su bianco che..come ci siamo incontrate nell’ultimo laboratorio dell’ultimo semestre dell’ultimo anno..ci beccheremo anche a Ferraraaaaaa!!!
    hai capito bene..in un modo o nell’altro ci daremo appuntamento al Castello Estense!! io e 2 mie amike ci siamo innamorate di ferrara 3 anni fa e da allora progettiamo di ritornarci…quindi ora ho un motivo in più per andarci!!!

    ciao piciula sere!

  4. utente anonimo ha detto:

    ahah..sn la solita pasticciona…nn ho scritto il nome..
    un abbraccio da ELEONORA CIMMINO!!!!!!!!!!!!

  5. utente anonimo ha detto:

    Eccome se ci sono!! Grazie del saluto, ti auguro buon viaggio (e permanenza) e ti faccio un in bocca al lupo per tutto…e, detto tra ex colleghe, secondo me fai proprio bene ad andare a Padova e cambiare un po’ aria, inutile aggiungere altro sull’argomento, so che capirai…Un bacione e mi raccomando con questa linea adsl, sennò chi ci pensa a mettermi di buon umore?? Ciao Valeria/Gattus

  6. utente anonimo ha detto:

    In bocca al lupo ragazza! Grande la scelta di “Starway to Heaven”, è la canzone che mi ha cambiato i gusti musicali quasi vent’anni fa e mi ha fatto diventare un rockettaro fiero!
    Salutami le Padovane, a parte la Gardini, a proposito, occhio se la trovi in bagno, magari ti denuncia se non porti un taglio di capelli che le aggrada…. Baci e a presto!!!!!

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  7. utente anonimo ha detto:

    Ma allora è proprio vero che è in pieno atto una fuga dei cervelli!!! A presto!

    Alberto

  8. boogyboogy ha detto:

    ..SOB!! a presto sister…divise ma pur sempre contro tutti!!!!!!ORGOGLIO SORELLICO!!
    vabbe’ e’ inutile farla tanto lunga anche perche’ nn pago quando ti chiamo quindi ci sentiamo sempre yheeeee ti voglio bene moncicci!

Rispondi

