LA DOTTA, LA GRASSA E…LA LUMINOSA!!!!

Click to enlarge.

Natale si avvicina a grandi passi!!!!!

Proprio ieri, dopo una mattinata di intenso studio, ho deciso di staccare gli occhi dalle mie disfunzioni erettili (del libro….non mie…io non ho un pene) ed insieme al sempre allegro enzo , siamo andati alla sempre verde montagnola a fare un primo blitz per i regali di natale….SOLITAMENTE PER FARE I REGALI DI NATALE SEGUO QUESTO SCHEMA….da me denominato SCHEMA DEI  6 PASSI:

1) PRIMO BLITZ (rendiamoci conto di cosa c’e’…visione generale)

2) INIZIAMO A RIFLETTERE (visione generale personalizzata…mi segno quali cose ,tra quelle che mi piacciono, potrebbero piacere ed a chi)

3)PRIMA SCREMATURA (inizio a selezionare le cose riducendo la scelta tra 2 o 3 oggetti per ogni persona)

4) GIRO DEL RISPARMIO (una volta ridotta la scelta giro per vedere dove trovare quelle cose scelte ad un prezzo più vantaggioso)

5) DECISIONE ( scelta definitiva)

6) SI COMPRA! (vado a prendere l’oggetto in questione che puntualmente E’ FINITO perchè sono passati 2 mesi da quando l’ho visto!!!)

…QUANTA IMPULSIVITà….

Cmq che dire…Bologna ieri era tutto un trionfo di luci, colori e pacchianeria!!! w w !!!Luci ovunque, decorazioni in grado di farti diventare cieco in pochi secondi , le torri erano interamente ricoperte

Click to enlarge. di una cascata di lucine!!!

Click to enlarge.CHE BELLA BOLOGNA!!una città davvero adorabile!

ovviamente non ho comprato niente…sono taccagna!!!! a parte un bastoncino di zucchero da 60 centesimi ed un negretto…che pero’ enzo , vista la sua veneranda età , chiama CHICCHIRICHI’…ma non preoccuparti non sei l’unico a chiamarli cosi’..anche MIO NONNO!!! ….

…CMQ devo dire che non vado tanto matta per lo shopping…preferisco GUARDARE le cose, annusare gli odori e sbirciare le persone ma non ho la mania di comprare , comprare, comprare….heheheheh…l’economia NON  gira grazie a me!!!…..

6 thoughts on “LA DOTTA, LA GRASSA E…LA LUMINOSA!!!!

  1. KAMIA ha detto:

    l’economia no gira neanche grazie a me….
    i pidokki nel portafogli….
    anzi pure quelli mi sono impegnata…
    hihihihihih

  2. Pepenero ha detto:

    grandi negretti!!! il massimo della bontà!!

  3. utente anonimo ha detto:

    ohhh ma pure io li chiamo chicchirichì…perchè volete distorcere l’unico e inimitabile nomigniolo adatto a tanta bontà?!?
    cmq bologna è davvero bellissima decorata dalle infinite lucine che fa troppo “meri crismas and eppi niu iar…nanananana nananana”!
    baciniiii basil

  4. utente anonimo ha detto:

    Alberto è inutile che per stare al passo con i tempi li chiami anche tu negretti! TI HO SENTITO MILLE VOLTE CHIAMARLI CHICCHIRICHI!!!

    http://www.cherrydelicious.blogspot.com

  5. utente anonimo ha detto:

    Oggi pomeriggio ho fatto un giro in un magazzino di “Navigare” per vedere se trovavo un qualcosa di carino per mia moglie, ho trovato una maglietta a maniche lunghe, con cappuccio, di lana, colore verde, mi dico: carino!
    Giro il cartellino e leggo: 77, 50 Euro.
    Cape di cazzo!!!!!!
    Vabbè che dovrei ritrovarmi in busta paga qualche spicciolo in più dall’Irpef, ma non per aprirmi un mutuo per i regali di Natale….

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  6. utente anonimo ha detto:

    MA IO NON L’HO MAI CHIAMATO CHICCHIRICHI’!!!!!!….SERENA E’ UNA PALLISTA,L’HO CHIAMATI SEMPRE NEGRETTI E LI CHIAMERO’ SEMPRE COSI’!!!!
    ENZO

Rispondi

