I'M NOT DEAD!!

SALVE CARISSIMI….

non sono morta…e questo è già un sollievo (soprattutto per me)…anche se le zanzare ci hanno provato in tutti i modi a dissanguarmi….nonostante io abbia già aperto 4 finestrelle del calendario dell’avvento…e quindi non è tempo di zanzare…ma questo non è un problema per la specie di qui…la TIPICA ZANZARA HIGHLANDER (come il film non come le patatine!!!!)…credo che prima di scendere per le feste offriro’ un piccolo rinfresco a base di sangue e panettone per le piccole amiche alate che mi hanno fatto compagnia in questi 2 mesi…

c’l’hanna magnè can!!!

…cmq non ho scritto perchè ho avuto problemi di linea ……NON è VERO!!!

in realtà ho avuto da fare…tra lo studio, i regali….ho fatto l’albero di natale (di cui pubblichero’ foto a breve…anche se a nessuno, giustamente , interessa una mazza!!) ed è stato il compleanno di MARGHERITA GAUTIER , affettuoso nomignolo della sorella del mio ragazzo, ( e chi non ha capito la citazione FUORI DAL MIO BLOG!!) che ,avrà mille pregi, ma di sicuro non ha la SEMPLICITà…quindi c’è voluto un po’ per riuscire a far conciliare la PEZZENZA mia e del mio ragazzo e la sua voglia di regali sfarzosi e lussuosi….ed inoltre ho dovuto aprire le finestrelle del mio CALENDARIO DELL’AVVENTO preso alla lidl con ricchi 70 centesimi…i cioccolatini sanno di SUORA (E NON SCHERZO!!!….ho una certa esperienza dei nobili profumi delle nostre sorelle pinguine) e le immaginette sono abbastanza improbabili (ieri è uscito un LEONE…l’altro ieri una LOCOMOTIVA….tutti simboli natalizi insomma)

MA PER 70 CENTESIMI COSA PRETENDEVO?????

cmq ora vado perchè tra poco andiamo a mangiare dalla sucitata magherita che probabilmente ci offrirà cinghiale ripieno di polli…ripieni di quaglie a loro volta ripieni di totatani e cosi’ via…..

pero’ almeno da lei mangiamo carne vera….e  non wurstel coop di dubbia provenienza…..non dovrei MORDERE LA MANO CHE MI NUTRE…..no no no…..

12 thoughts on “I'M NOT DEAD!!

  1. utente anonimo ha detto:

    te li potevi anche risparmiare i 70 cents….visto che oggi è uscito uno scoiattolo!!!!!!!!!!!!!!

  2. utente anonimo ha detto:

    Interessante il calendario dell’avvento, ditemi subito dove si trova Lidl a Napoli che corro a comprarlo!
    potresti anche condividere qualche cioccolatino con le zanzare,mi chiedo che faresti sola sola…
    Almeno ricambiale della compagnia!

    Andrea

  3. Pepenero ha detto:

    ma ti faranno mangiare della carne o una matrioska???

  4. utente anonimo ha detto:

    Dai, parlaci un po’ delle suore…!! hihihi
    Valeria

  5. utente anonimo ha detto:

    Per gli ignoranti come me “invitati” gentilmente a uscire di qui…c’è possibilità di ritorno?

    (Un indultino, magari?)

    Sara

  6. utente anonimo ha detto:

    p.s.

    Mi sono informata…ora anch’io sono fra i “sapienti”. Sono passata all’altra sponda (non “quella” sponda; lì ci sono già arrivata da un pezzo ihihih)

    dici che adesso dovrei anche leggerlo, il libro?
    (cinque-dieci secondi di fiction tv non sono sufficienti…?)

    (sempre) Sara

  7. utente anonimo ha detto:

    Zanzare il 4 Dicembre? Umida la tua casa… magari ci vive pure un giamaicano che fa pubblicità a bevande estive…..
    Spero che tu abbia fatto una buona mangiata, almeno quello…

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  8. sorellecontro ha detto:

    la casa umida????? qui TUTTO e’ umido!!!!!!!!!!!

    sara sara mi fa piacere che tu ti sia informata…il mio blog offre occasioni di crescita per tutti….il mio è un servizio socio-pedagogico!!!!
    per il libro puoi anche non leggerlo…io infatti non l’ho mai letto ahahahahahahaha

  9. utente anonimo ha detto:

    e raccontaci del regalo che hai fatto alla mitica carmen…sono ansiosa di sapere!!!
    cmq anche a casa mia ci sono ancora le zanzare…dici che mi devo preoccupare o soltanto ucciderle sperando che crepini per sempre senza più riprodursi???
    baciiiiii tesoro….:)

  10. sorellecontro ha detto:

    ue cara basil (immagino sia tuo il commento)…..alla fine le abbiamo regalato un completino intimo…io volevo optare per qualcosa di semplice come una guepierina fuxia con tanto di pellicciotto finto in tinta…ma poi abbiamo optato per un classico (e noioso) nero….bha certa gente ha gusti strani….

  11. sorellecontro ha detto:

    ps….è normale che da te ci siano ancora le zanzare….li nella savana!!!!e fai attenzione che portano la malaria quelle delle tue parti!!!huhuhuhuhuhuhuhuhu

  12. utente anonimo ha detto:

    tu scherzi??? io mi devo seriamente preoccupare…sai stando qui ai confini dell’africa…!!!
    cmq cara non stupirti se nessuno capisce le nostre finezze in fatto di regali…e un pregio che solo pochi possiedono…quello della pacchianosità!!!
    baciiii basil

Rispondi

