ma guarda un po'…

OGGI NIENTE PADOVA….

niente corsi il martedi’…quindi ne approfitto per studiare e per dedicare al mio nuovo hobby….CUCINARE!!!! (l’unica faccenda di casa che faccio….con grande gioia di enzo) yeah!

oggi mi sono dedicata ai TORTELLINI ricotta e salmone…solitamente i tortellini dovrebbero avere la forma di un ombelico….bhe i miei avevano la forma di un FETO…..ma se pensiamo che un feto ha il cordone ombelicale da cui nascerà un ombelico….bhe allora il cerchio si chiude…..bene bene bene….

Proprio oggi ho appreso che la cara Andrew andrà a studiare nientepocodimenocheBUFFALO….che sarebbe in America per chi lo ignora (io per esempio l’ho scoperto ora) ….MA BENE…. credevo di essere io quella che era andata piu’ lontana…grunt….ora per "mettere  sopra" andro’ a studiare in antartide a seguire le lezioni del CH.MO professor PINGU…..

 bhe scherzi a parte è emozionante vedere che ognuno sta prendendo la sua strada , iniziando nuove avverture , lasciando il nido per poter vedere posti nuovi, fare nuove esperienze (tra cui la mirabolante esperienza della povertà) , mettere alla prova se stessi ed il mondo..ed altre minchiate di questo tipo…in fondo se non lo facciamo ora probabilmente non lo faremo mai piu’ (botta di ottimismo che ci sta sempre bene)…

Cmq Andrew hai la mia benedizione !!!

Vai e colonizza l’america al grido di :

 "NEAPOLITANS DO IT BETTER!!!"

sniff sniff…in questo periodo sono cosi’ emotiva (era un singhiozzo e non una sniffata!!!)…..

ah e visto che studi diritto commerciale mi raccomando comprami qualcosa li…nel nuovo mondo!!!!!

Rispondi

