SOLO HARRY CI SALVERà

                                                

               ….SO I START REVOLUTION FROM MY BED….

 

                                                             Click to enlarge.

                       ……applausi per me…..

           anche se non c’è un motivo preciso…..

Finalmente mi sono ripresa da un ondata di sconforto che mi aveva assalito e portata a compiere un gesto inconsulto….MANGIARE DELLA CIOCCOLATA!!!! ma dove arriveremo di questo passo???? iniziero’ a mangiare anche la maionese..

diventerò una porca e tutti vedendomi si tozzeranno con il gomito e diranno "guarda quella porca"pensando che io non li senta…. ma io li sentirò…ah se li sentirò…perchè i miei sensi si saranno acuiti per vicariare le funzioni che le mie flaccide membra non possono piu’ svolgere….

……anche se oggi la ragazza di avellino che segue con me mi ha regalato un BACIO PERUGINA…sono i piccoli gesti gentili che ci ricordano che in fin dei conti gli esseri umani non sono tutti dei candepè (cani di pecora)

 cmq cmq che dire…….

                                                               Click to enlarge.

                                                       ECLISSI (shha shha)

OGGI HO SEGUITO (poco ) MA HO PRESO DEI LIBRI A QUELLA MITICA INVENZIONE CHE è LA BIBLIOTECA CIRCOLANTE….scusate ma non sono abituata a tali raffinatezze……

ORA CHE MI SONO RIPRESA HO 1000 PROGETTI E 1000 IDEE GRANDIOSE DA METTERE IN PRATICA…..

                …ECCELLENTE…                                                

                                                Click to enlarge.

3 thoughts on “SOLO HARRY CI SALVERà

  1. utente anonimo ha detto:

    Pensa che adesso che andrò in puglia la mia colazione verterà, come sempre faccio quando vado dai miei parenti, in quattro pezzi di pizza comprata dal fornaio vicino casa e lettura del Corriere dell Sport……
    Va da sè che come italiani abbiamo il dovere di abbuffarci cibandoci dei 1000 e più piatti della nostra cucina tradizionale… e ‘inculo a McDonald!!!

  2. utente anonimo ha detto:

    Numero uno: sto mangiando Nutella e taralli al pomeriggio (si, taralli, ebbene?) da quando è iniziata la mia crisi depressiva per questo maledettissimo esame che mi sta togliendo la giovinezza…sto cominciando a pensare che dopo per me non ci sarà futuro, diventerò una cicciona senza speranze e rimarrò zitella a vita (sarà difficile riprendermi come già feci una volta al liceo dalle patatine a colazione).
    Quindi non temere, al massimo ci faremo forza a vicenda…
    Numero due: COS’è UNA LIBRERIA CIRCOLANTE????
    Andrea
    http://www.cherrydelicious.blogspot.com

Rispondi

