il parto di NATIVITY

salve amici…e buona domenica….

ieri era sabato…ed indecisi sul da farsi pensiamo bene di andare al cinema…estendiamo l’invito anche a LADY CHATTERLY (la sorella di enzo)e company che pero’ ci informa di voler andare a vedere non BABEL, non HAPPy FEET (che volevo vedere io!!!) ma…

                                          NATIVITY!!!!!!

ma siccome il natale è alle porte decidiamo di accontentarla….si vociferava che il film prendesse in esame la storia dal puntodi vista femminile di una Maria adolescente e blablablabla….ma anche no alla fine…

Durante il pomeriggio vengo pariata addosso da chiunque con cui parli:

DIALOGO TIPO

cosa fai stasera?

bhe vado al cinema

a vedere?

nativity

buahahahahahahauahuahauah

cmq dopo essermi tirata a lucido ,truccata, volevo farmi gli smoky eyes

ottenendo pero’ questo risultato   

                                        Click to enlarge.

e ci rechiamo all’UCI CINEMA di casalecchio…..io ingenuamente mi domando appena scorgiamo il cinema "OH CHISSà PER COSA STA U.C.I.??" …..

arriviamo alle casse ed il biglietto costa

                                   7 euro e 70!!!!

si si avete capito bene……

giungo alla conclusione che U.C.I. sta per

Uh

Che

Inculata

mi lascio sfuggire che ,per il trauma, ho la gola secca ed enzo torna carico di meraviglia perchè la bottiglina d’acqua sta 2 EURO!!!!! ovviamente vado a bere dal rubinetto del bagno…

Entriamo in sala……iniziano le pubblicità, io sono un’amante dei trailer e delle pubblicità prima del film…mi mettono nel mood  giusto per vedere un film….cmq iniziano….5 MINUTI….10 MINUTI …..15 MINUTI …..20 MINUTI …..25 MINUTI …..30 MINUTI …35 MINUTI!!!!!!!

                       35 minuti di pubblicità!!!!.

..non scherzo…li ho cronometrati!!!!!!!!!!ad un certo punto volevo lanciarmi nello schermo per schiantarmi sull’ennesima pubblicità di ottici o piastrellisti…che siate maledetti….

INIZIA IL FILM….rivoglio le pubblicità…..mi sendo conto che con un’astuta manovra enzo mi ha fatto mettere vicino la sorella!!!!!! che è cosi’ simpatica che Erode ,dallo schermo, la vede e fa: "AH NO…SE C’è LEI IN SALA IO NON VADO AVANTI!!!"……cmq cosa fa la carissima, dopo 2 minuti dall’inizio del film che LEI HA scelto?????

SI ADDORMENTA!!!!!!!!!! io la guardo dormire con sbigottimento pensando "dormi????DOOORMI????" enzo che è piu’ energico le molla un calcio negli stinchi e lei si sveglia…e si lamenta pure!!!

ma io ti prendo a pedate per tutto il percorso di ritorno!!!!!!!…volevo levarmi il mio filo di perle e frustarla con quelle cosi’ da lasciarle una vezzosa schiena a pois………

La prossima volta che propone un film le diciamo si e, con l’inganno, la sperdiamo in uno di questi paesini sconosciuti ai piu’………..MA NON PRIMA DI AVERTI DERUBATA!!!!!

2 thoughts on “il parto di NATIVITY

  1. utente anonimo ha detto:

    ahahhahahahahahhaha…la faccenda degli smoky eyes mi ha fatta pariare!!!hahahahah vabbe’ dai Sere…per oggi data la punizione gia’ subita solo poche scudisciate e il cilicio per soli trenta minuti!!(come si vede ch enon so altre torture…)e poi…finalmente indosserai il tuo saio!!!smack smack

  2. utente anonimo ha detto:

    nooooooo ma è vera tutta sta storia??? ahahahaha non ci credo…è troppo divertente per essere reale!!! ma capitano tutte a te?!?
    tesoro ti do un consiglio: la prossima volta che carmen decide qualcosa, tu lascia da parte la tua estrema gentilezza e dolcezza e picchiala a sangue…però ti prego FALLO VERAMENTE!!!
    un bacione enorme….basil 😉

Rispondi

