SALVE O MIEI COBRINI……

non sto molto bene e tutto cio’ e male…

niente di grave ovviamente (altrimenti per come sono cacasotta probabilmente già sarei tornata a casa da mamma a farmi preparare il brodino vegetale …ehehehe adulti si…ma solo finchè le cose vanno bene)

ma odio quando il mio corpo mi tradisce…

hei corpo…avevamo un patto…niente rogne fino ai 75……!!!!!!

quando si sta bene siamo sempre pronti a "spararci il pezzo" (io per prima!!!) con frasi pseudointellettuali del tipo

"massi’ la malattia va accettata, dopotutto è un messaggio che il corpo ci manda…dobbiamo sforzarci di comprenderlo ed accettarlo con gioia"…ma basta una minima indisposizione per predisporci alla IASTEMMA….

infatti ora penso "STI CAZZI..NON VOGLIO MESSAGGI DI ALCUN TIPO.. e se anche me li mandi LALLALALALALALA NON TI SENTO"…

ed in piu’ ,avendo visto entrambe le stagioni del micidiale dott-House , ogni singola cosa mi sembra essere il segno di qualche grave patologia sconosciuta ai piu’ dagli esiti nefasti…. 

cmq che depressione sigh sigh……quindi sono costretta a stare in casa come un topino, il che ha conseguenze positive sullo studio ma meno sulla sanità mentale(messa a dura prova dalla reiterata visione di dogeball palle al balzo) ed ha interrotto la mia ricerca di lavoretti part time…

….INOLTRE odio questo palazzo…sono qui da piu’ di un mese e non ho ancora visto nessuno dei miei vicini…ma cosa fate???state sempre chiusi dentro???? no altrimenti li avrei sentiti…invece niente!!!! forse siete morti?? no altrimenti avrei sentito la puzza eccheccazzo….

A napoli la gente è ovunque….apri la porta e te li trovi fuori che origliavano,  litigano a qualunque ora del giorno e della notte, a volte ,in piena notte, venivo svegliata da mitiche risse nel palazzo con tanto di strascino (quando una persona afferra l’altra per i capelli trascinandola a destra ed a manca) per tutta la traversa….

                   A NAPOLI NON TI SENTI MAI SOLO….

una volta ,nel primo pomeriggio , la vecchiaffianco si accoppotto’ per tutte le scale e tutti corremmo ad aiutarla (tranne boogy che alla vista del sangue scappo’ chiundendosi dentro e lasciando la suddetta vecchia a terra…quanto sei indegna boogy ) qui probabilmente se dovessi cadere avrei tutto il tempo per stecchirmi e rinsecchirmi a mo di mummia…..sigh sigh…..

se non dovessi aggiornare il blog per piu’ di una settimana venitemi a cercare voi perchè questi cazzimmosi col cazzo che si farannno vivi…..

3 thoughts on “

  1. utente anonimo ha detto:

    waaaa ma ancora non si è fatto vivo nessuno del palazzo?!? forse si chiudono in casa per coltivare meglio i loro funghetti o forse arrivati a casa si spengono come robot…ghghgh!!!
    piccola mi dispiace che il tuo “corpo ti ha tradita”…ma puoi sempre seguire i miei consigli ^_^’ eheheheh!!! vedrai che tutto passerà…ti voglio bene
    basil 😉

  2. sorellecontro ha detto:

    grazie basil!!:,(….è vero non avevo pensato all’opzione spegnimento…..i miei vicini sono come supervicky

  3. utente anonimo ha detto:

    Immaginati la scena…tu che cadi per le scale e la vecchietta vicina di casa che guarda silenziosamente e se la ride rigorosamente da dietro allo spioncino mentre tu sei letteralmente un Picasso schiantato al suolo…

    Andrea

    http://www.cherrydelicious.blogspot.com

Rispondi

