salve plebe…..

che si dice????

eccomi qui di nuovo in forma…prima di tutto volevo chiedervi se qualcuno di voi ,ieri sera, ha guardato BALLARO’….bhe se l’avete visto avrete notato che si è aperto con un collegamento da un teatro con lo spettacolo di Paolo Hendel…ebbene….tra il pubblico avrete notato uno sfavillio accecante di bellezza…..

bhe….. c’eravamo proprio noi…i vostri beniamini enzo cucy e serena pira!!!!…spettatori paganti di 2 biglietti last minute lasciati li probabilmente da 2 vecchietti che prima di acquistarli non si erano "misurati" la cosiddetta "palla" (nel senso che non avevano fatto i conti con i loro limiti!)!!!! 

ed ho anche strappato al cucy la promessa di portarmi a vedere il balletto!!!! oh yeah!

ma non sforzatevi di ricordare se ci avete visto..solo i televisori A H D (ancredibol high definition) possono cogliere cotanto splendore..i vostri miseri televisorucoli possono solo avere colto un informa bagliore luminoso tra il pubblico……

cmq veniamo a noi….come ho detto sono tornata perfettamente in forma….ma ho imparato qualcosa di nuovo…

MAAAAAI e dico MAAAAAAAAAAI perdere le buone abitudini…quindi ho ripreso a mangiare i miei cari e fidati ALL BRAN (in realtà ho preso i pezzottissimi BRAN STICK) che molta gente continua a chiamare ALL BRAIN…..allora cari ignoranti amici…

BRAN=crusca

BRAIN= CERVELLO

…..secondo voi dei cereali alla crusca possono mai chiamarsi  TUTTOCERVELLO?????chi mangerebbe mai dei TUTTOCERVELLO????!!!

CMQ volevo rendervi partecipi dell’invogliante scritta dietro la scatola dei BRAN STICK

(…..) regalano una gradevole (????) sensazione di croccantezza e appetibilità (?????? al quadrato).

Gustosi (allora gustosi mi sembra un po’ forte come parola) e salutari (gustosi e salutari difficilmente entrano in una stessa frase) renderanno migliore la vostra giornata (ecchessarà mai…alla fine parliamo di un po’ di crusca)

BASTA CON LE PUBBLICITà INGANNEVOLI…DICIAMOCI LE COSE COME STANNO….SULLA SCATOLA VOGLIO LEGGERE LA VERITà :

CARO CLIENTE, VOGLIAMO ESSERE SINCERI CON TE…QUESTI CEREALI FANNO SCHIFO…MA ALMENO…FANO CA*ARE!!! ps se li chiami all brain posa la scatola e non azzardarti piu’ nemmeno a pensare di acquistarli….

5 thoughts on “

  1. utente anonimo ha detto:

    bene bene sono contenta che hai ritrovato la tua “perfetta forma”…w w w gli ALL BRAN e i suoi amici pezzotti!!!
    piuttosto se mi avvertivi prima della tua partecipazione a ballarò, avrei osservato il pubblico con più attenzione, in modo da potermi sparare la posa dicendo “io quella la conosco…è una mia cara amica..eh eh”!!!
    baciiiiiiiiiiiii basil

  2. boogyboogy ha detto:

    che mal di crusca…!!!!ahahhahaha

  3. utente anonimo ha detto:

    Ma tu ti lamenti di all braIn…
    E io che dovrei dire che a casa mia continuano a chiamare i choco pops …..(suspence)
    CIOCCON FIOCK!
    Detto ciò, non so chi sta peggio.

    Andrea
    http://www.cherrydelicious.blogspot.com

  4. sorellecontro ha detto:

    oh mamma mia… i cioccon fioc mi sanno tanto di cotton fioc!! speriamo non ne sbaglino anche l’utilizzo!!!
    bhe quando li mangi controlla…se ci sono strisciate arancioni non si tratta di arancia candita!!!!!!

  5. Mauronet ha detto:

    Per andare di corpo non c’è niente di meglio di un bel tazzone di latte e caffè caldo con biscotti e brioche alla crema…..

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

Rispondi

