rieccomi

Salve popolo…

in pausa dalle mie attività di studio e dalla mia missione di risollevare economicamente le ferrovie dello stato grazie al mio contributo in biglietti mi dedico ad un po’ di sano cazzeggio…

grazie ad un sito molto affidabile e scientifico sono riuscita a risalire alle reali somiglianze del caro cucy….

 

http://www.myheritagefiles.com/acollage/H/8_9/r89e03_101054e2c968547g5ab803
http://www.myheritage.com

come potete vedere tra i sosia del mio cucy troneggia uno scontatissimo Antonio Banderas  (cioè QUESTA POTEVA NOTARLA CHIUNQUE MICA CI VOLEVA IL COMPUTER ) , uno sconosciutissimo Dudley Moore …ma la vera sorpresa è il caro Christian Slater…non avevo mai notato la somiglianza…Ma devo dire che in effetti c’è…… E SI VEDE!!!!

MA LA VERA SORPRESA è UN’ALTRA….ho scartabellato le foto nel mio comp in cerca di un primo piano (tipo di inquadratura sempre abbastanza infelice) pubblicabile senza rischiare l’accusa di "pubblicazione di foto offensive per la morale e la sensibilità" ed ho cercato anche le mie somiglianze…e guardate un pò…

sorvolando sulla mia foto  (che mi sono scattata da sola…raggiungendo picchi inusitati di pateticità hahaha ) degna di un calendario di MAX (imo scuorno…) scartabelliamo un pò i nomi delle presunte somiglianze…

uhm…. possiamo notare una talentuosa jodie foster ancora lattante, poi un’altrettanto talentuosa Paris Hilton ( o Hamilton come insegna la cara Boogy) , la bella patsy kensit (ma mi regalo anche un liam gallagher tutto per me???) poi Madonna (ma si me lo dicono tutti…anche io pensavo di darmi al pop)…..toh…ma c’è anche Monica di friends….che dire se non….

                        U-G-U-A-LE.

Ovviamente in questa piccola galleria di cacchiate non poteva mancare BOOGY ,la nostra joey potter dei poveri……. per il risultato c’è voluto molto piu’ tempo (Il comp doveva elaborare la massiccia dose di intelligenza che traspariva dalla foto!!!)  ma ne è valsa la pena…

http://www.myheritagefiles.com/acollage/H/7_3/6zwp03_496147b77a6854afotiz03
http://www.myheritage.com

vediamo un po’….scarlett johanson….sofia loren,la principessa Sissy (Romy schinider), ua c’è anche Mary poppins!!!(julie andrews per i meno informati)…aspetta ,aspetta…ma c’è Oscar Wilde!!!!

perchè lei ha Oscar wilde ed io Paris Hilton???!!! non mi pare giusto….

voglio anche io Oscar!!!!

che cazzimma!!!!!

cmq visto che mi trovo ecco anche la somiglianze di Gingy (MONICA LEVINSKY????) e Nano (BEYONCE’???????….bhe ma se io sono rachel mc adams non vedo perchè lei non possa essere beyoncè…)

 

 

http://www.myheritagefiles.com/acollage/H/7_3/k1iv03_038989149a6854od2vcx03
http://www.myheritage.com
http://www.myheritagefiles.com/acollage/H/7_3/v01m03_034905a0aa68542745if03 http://www.myheritage.com
11 thoughts on “rieccomi

  1. sorellecontro ha detto:

    oddio…non iniziate a fare collage…altrimenti non riuscirete piu’0 a smettere…ho fatto anche la foto di mio padre…ed è uscito che somiglia ad alain delon, danny de vito (che con alain delon centra poco) e gillian anderson (scully di x files)…..sono perplessa

  2. utente anonimo ha detto:

    Senti ma hanno saltato un pò di gente…
    Innanzitutto al caro Enzo non hanno riconosciuto la estrema vicinanza con George Clooney, ma poi come mai tra le tue sosia non hanno inserito Naomi Campbell???Siete uguali!Devo allora pensare che questo sito non sia attendibile???Andiamo, ci vuole serietà nelle cose!

    Andrea
    http://www.cherrydelicious.blogspot.com

  3. Mauronet ha detto:

    Bah… chissà a chi somiglio io, al massimo a Frank Zappa!

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  4. utente anonimo ha detto:

    1)GRAZIE PER LA EQUA SCELTA DELLE FOTO…LA MIA E’ OSCENA
    2)BEH….IN EFFETTI….MI SOMIGLIANO TUTTE
    3)oscar wilde??Oscar Wilde???OScar WIlde???OSCAR WILDE???OSCAAAAR WIIIILDEEEEE??????

    BOOGY

  5. sorellecontro ha detto:

    oh boogy figurati….per te e gingy ho preso le foto piu’ belle che avevo!! ahahahahahahahahahahaha
    c’rè non accusà….io sono l’admin, la legge, il verbo di questo blog….

  6. utente anonimo ha detto:

    Hai notato che il famosissimo Dudley Moore assomiglia all’altrettanto nota icona tv italiana registrata all’anagrafe con il “lussureggiante” nome di Fabrizio del Noce…?

    Il tuo “cucy” può solo essere fiero di tali onorevoli sosia…

    Sara

  7. utente anonimo ha detto:

    Sere prova ad andare su questo sito http://www-old.cs.st-andrews.ac.uk/~morph/Transformer/index.html
    senza registrarti ti trasforma in anziana, in giapponese, in nera…hihihi già ti immagino…

  8. sorellecontro ha detto:

    noooooooo il cucy come fabrizio del noce????? ahhhhhh….. hahahhahaha
    ora vado …devo provare assolutamente il link suggeritomi nel commento 7!!!! sono come una falena attirata pericolosamente dalle trappole perditempo della rete….bzzzz bzzzz

  9. Pepenero ha detto:

    tanti auguri di buon natale!

  10. sorellecontro ha detto:

    tanti auguri anche a te…ed a tutti!!!

  11. KAMIA ha detto:

    ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    huhuhihihehehehahahahahh

Rispondi

