scatarrando qua e la

salve sacchi di pulci….

che si dice?? io ho il raffreddore….e voi direte "e che sarà mai??"..infatti non sto dicendo niente…cos’è tutta questa aggressività??rilassatevi un po’….

in effetti pero’ , per me , il raffreddore è sempre un problema perchè non ho mai i fazzolettini e quindi mi ostino a riutilizzare quall’unico reperto archeologico di fazzolettino fossile che scavo nelle tasche….talmente rinsecchito che mi sbuccia tutto il naso….quindi non stupitevi se sentirete un "CIAch CIACH" provenire dalle mie tasche…è il grido di dolore di un fazzolettino che affoga nel muco e invoca la sua meritata pensione…

eppure li compro i fazzolettini..lo giuro!!…li compro anche di marca e con i disegnini….ma li dimentico…

cmq basta parlare di secrezioni e muchi…

per il raffreddore mi è venuto su anche un vocino niente male…un misto tra Vanessa Paradiso (e non fingete di non conoscerla…so tutto delle vostre pruderie) e Pino Insegno (quando doppia Aragorn)…ed ho dovuto anche chiamare la ragazza della casa a Padova…..credo che adesso si sia convinta di dover dividere casa con un Viados Brasiliano affetto da tisi ( perchè ,inoltre, il tutto è condito da una vezzosa tossetta da anziano tabagista)…quindi un bel quadro dello sconforto…..hehehehehehehehe…..

per il resto tutto ok…si sente la mancanza delle ragazze e soprattutto di boogy!!! 

ma per fortuna sò come stare allegra….oggi ho studiato e poi ho rivisto il sempreverde film "il giardino delle vergini suicide" che fa sempre allegria (ovviamente è sarcastico)….ho fatto un po’ di spesa ed ora il congelatore strabocca di minestrone surgelato….di pesce surgelato…di qualunque cosa si possa surgelare…uh ho dimenticato i fazzolettini…vabbè…capirai…ho sempre il mio fedelissimo in tasca….

2 thoughts on “scatarrando qua e la

  1. Kintaro25 ha detto:

    mai pensato di riesumare un fazzoletto di stoffa… magari con le iniziali… lol.

  2. sorellecontro ha detto:

    ci ho pensato ma il fazzolettino di stoffa fa troppo anziano al circolo delle bocce…soprattutto se poi invece di metterlo in tasca lo metto nella manica…

Rispondi

