cherry…merry….muffin

salve miei cari….

finite le feste…si torna alla routine….cheppallecheppallecheppalle…..passare dalle gozzoviglie alla morte civile è snervante…soprattutto se ,accendendo la tv (su blob) dopo settimane di silenzio vengo investita da una serie di immagini inquietanti di gente che chiede siano fatte le scusa alla famiglia mussolini ed altre inquietanti dichiarazioni….conclusione :la tv sta meglio se spenta…puo’ diventare un utile base d’appoggio per soprammobili…

cmq dicevo…in questi giorni al massimo posso concedermi un ricco aperitivo "latte caldo con miele" a cui segue una ricca degustazione di antibiotici … e da vera gourmet non posso esimermi dall’apprezzare il retrogusto al lampone dell’amoxicillina…

colore chiaro? gusto pulito?? oddio ma è urina!!!

Oggi ricordavo quando da bambina avevo l’influenza…ahhh che bei ricordi..

ero una bambina d’acciaio…se cadevo ( e parlo di cadute mortali che avrebbero ucciso chiunque dotato si uno scheletro) subito mi rialzavo come niente fosse ed avro’ avuto l’influenza al massimo 3 volte in tutta la mia infanzia (è anche vero che una di queste volte ci stavo rimettendo l’udito..perchè quando faccio una cosa la faccio bene…mica arronzo) e mi è tornato in mente  un  bel ricordo di un anno in cui girava un’influenza cattivissima (mi pare la cinese) ed io e mio nonno ci ammalammo insieme e vedevamo "ok il prezzo è giusto"(cento-cento-cento) e ci lamentavamo in coro…..ahhh che bei ricordi!!anche se io ,al contrario di boogy, non posso vantarmi di essere sfuggita ad un serrato inseguimento da parte di un maiale (ma questa è un’altra storia e sarà raccontata in seguito)

mi ricordo anche che mi regalarono una bambolina bellissima (siccome mi ammalavo raramente e quando succedeva mi lamentavo peggio di un intero reparto geriatrico erano soliti comprarmi un regalino)…era una cherry merry muffin a mela verde,…che bella….….

bhe ora ho l’influenza ma non mi pare di vedere regalini….che succede?? insomma….la mia vista si è offuscata o nessuno mi ha regalato un bel niente???

3 thoughts on “cherry…merry….muffin

  1. leira2005 ha detto:

    Ogni volta che mi ammalo la mia mamma mi riempie di ciccolata e riviste… il che accade molto spesso, anche se ultimamente è molto piu raro…

  2. utente anonimo ha detto:

    Quando io mi ammalo i miei partono. Sarà una coincidenza. Bah.
    Andrea

  3. utente anonimo ha detto:

    Grandi le cherry Merry muffin…come erano profumose….io ne avevo una ai mirtilli….beata infanzia,quelli si che erano bei tempi!!!!!!!!!!!!!!by Zi@ Molly

Rispondi

