burns e l' impresario dei miei stivali

salve villici….

che si dice?? io sono tornata in piena forma…ed oggi ho combattuto una temibile battaglia contro le muffe armata di apposito spruzzino…

oggi vi parlero’ di un interessante personaggio entrato nella vita del mio ragazzo e quindi (per mia "immensa fortuna" anche nella mia che vengo coinvolta con grande "entusiasmo" nelle iniziative del cucy e di sua sorella….glippiiaiè )…

Nel centro dove lavora la sorella del cucy ( di cui ho già descritto le "doti" diffusamente in altri post) si presenta spesso un tizio che afferma di essere "L’IMPRESARIO DI GIGI D’ALESSIO" (cosa di cui dovrebbe ampiamente vergognarsi,dico io, ma il lavoro è lavoro e di questi tempi non possiamo di certo cavillare su questo)….

la sorella del cucy, devo ammettere, è molto carina (la natura è equa…quello che non ti da in un senso te lo restituisce in un altro) e, guarda caso è una sfegatata Fan di giggggi (la lota) d’alessio…ed il presunto "impresario" le promette da anni biglietti per i concerti, incontri con gigi, autografi in cambio di piccoli favori tipo "copiami il ciddì", "fammi vedere il video" , "spiegami questa canzone"… 

ora facendo 2+2 viene naturale pensare che questo tizio stia abbastanza pieno di palle, che gigi d’alessio ignori la sua esistenza (cosa che vorrei poter dire io di gigi) anche perchè se sei il suo impresario ,che cazzo, almeno dovresti avere i suoi cd senza bisogno di farteli prestare da altri!!!! ed inoltre , viste le gentili ed aggraziate fattezze della mia dolce "cognata" , viene anche naturale ipotizzare un motivo a caso per il quale il tizio, che siccome siamo in uno stato garantista chiamerò MILLANTATORE, stia tessendo questa fitta rete di palle assurde (la mia ipotesi inizia per SE e finisce per SSO…)

che poi l’ho anche conosciuto sto tizio…una via di mezzo tra GINO BRAMIERI  (nonno felice) e SATANA…lo incontrammo ad una festa io ed il cucy..stava iniziando a cianciare "gigi qua ,giggi là" ma fu prontamente spento da uno sbadiglio strategicamento posto ad inizio conversazione che dice piu’ di 1000 "pussa via  "….

CMQ quando ho esposto la mia perplessità mi è stato detto

"SEI SEMPRE LA SOLITA IN MALAFEDE TI FAREMO VEDERE NOI QUANDO CI PROCURERà I BIGLIETTI PER IL CONCERTO E CE LO FARà CONOSCERE…"

……ebbene…giuro qui…sul mio blog che se questo millantatore dovesse davvero dimostrare di essere l’impresario del "cantante" piu’ calvo d’italia paghero’ pegno nella maniera piu’ orribile…..sfidero’ tutti i miei principi ed il mio buon gusto ed andro’ anche io al concerto di MORTE GIGI D’ALESSIO (ovviamente solo se dovesse essere gratis)……

!!!!!!!!!gigi ti odio!!!!!!!!!!!

Contrassegnato da tag

7 thoughts on “burns e l' impresario dei miei stivali

  1. utente anonimo ha detto:

    immagina:”ma chi quel tizio calvo e con la barba???? si si è prorpio l’impresario di gigggi d’alesso….è mio zio!!!” ghghghghgh oppure “proprio ieri l’ho visto al braccetto del caro giggi in un’intervista nel programma di cucuzza”….uahuahuaha…rifondi a pazzi cara sere!!
    infatti io ci andrei piano nel fare le promesse…sai com’è…fosse fico e pure impresario…nun se po maj sapè!!!ghghghghghghg
    baciiiiiiiiiii basil

  2. Mauronet ha detto:

    Pensa se ti porta pure a vedere Anna Tatangelo…….

    Maurone

  3. utente anonimo ha detto:

    ohhhhh ma hai rinnovato il blog???? com’è carinoooooooooooo….brava sere la rinnovatrice astuta e originale…ole ole ole!!!
    sempre basil 😉

  4. sorellecontro ha detto:

    e si basil..sonto troooppo avanti!!!
    basy basy basy…ma sbaglio o nel tuo precedente commento hai ammesso pubblicamente di vedere il programma di cucuzza????? se vuoi ti organizzo una visione collettiva con i miei nonni che sono grandi appassionati de “la vita in diretta” cosi’ vi scambiate opinioni e commenti…

  5. utente anonimo ha detto:

    Wa sere disprezzi un cantante come il Giggi”nazionale”….?!
    No….così non va…
    della serie chi disprezza vuol comprare…hihihihihihihihihi
    by Ashlee

  6. utente anonimo ha detto:

    Andare ad un concerto di Gig(ggggg)i D’alessio potrebbe seriamente mettere in discussione la mia stabilità emotiva.
    Andrea

  7. KAMIA ha detto:

    Recidiamoci el corde vocali…
    grr lo odioOOoOOOoOOO

    _

Rispondi

