ma che saranno mai 20 euro buttati nel cesso???

ho speso ben 20 ricchi eurozzi per riparare ai danni prodotti dalla cura di antibiotici…..

quindi danni evitabili semplicemente NON prendendo antibiotici……

MA PORCA P*^"!£p£!!!!!! è mai possibile che per curare una tonsillite (che tral’altro è tipica dei frequentatori degli asili nido e non negli universitari) debbano poi venire alle mille seccature?????

CHE PALLE CHE PALLE CHE PALLE….

a saperlo ,appena sbarcata qui con la mia valigia di cartone, mi facevo la scheda punti in farmacia così ora avrei potuto ritirare i primi PREMI FEDELTà ….. 

HO DECISO DI CHIUDERE CON FARMACIE, DOTTORI E CAZZI VARI….da quando sono "entrata nel giro" non hanno fatto altro che guai….

BASTA!!!! da oggi in poi andrò dallo SCIAMANO, berro’ infusi, fanghi,melma e mi "appizzero’" aghi dorati lungo i meridiani (o come cacchio si chiamano loro), squoterò bottigline d’acqua dotate di una fantomatica memoria, ballero’ sotto la luna piena ma non prendero’ mai piu’ quegli schifosissimi antibiotici……..nemici della vita ed avvelenatori di un’esistenza (e disseccatori di portafogli)…..

anatema su di loro.

Contrassegnato da tag

One thought on “ma che saranno mai 20 euro buttati nel cesso???

  1. Mauronet ha detto:

    Beh.. la tonsillite è un male di stagione, io l’anno scorso ho avuto la tosse per due mesi, delle grosse crisi, a volte andavo in apnea, credevo di schiattare… Ho preso sciroppi, pillole, bustine da diluire in acqua, niente… poi in pochi giorni tutto è passato… ma che rottura…

    Maurone

Rispondi

