una luna di sangue è sorta stasera


amici…..

volevo narrare dell’altro esame da me sostenuto,

delle mie ultime vicissitudini padovane,

del mare,

i giochi,

le fate….

di come tutto mi sembrasse andare per il verso giusto…

di come avessi messo da parte il mio malumore

ma….

stasera le forze si sono coalizzate contro di me,

la beffarda ruota del destino ha girato in senso antiorario, la luce si è spenta, il giocattolo si è rotto….

ragà mi hanno fatto la multa nel pullman!!!!!!!!

sigh sigh!!!! mi viene da piangere!!!!

lo so che me la sono cercata…avete ragione…..ma il primo che mi scrive nei commenti cose che possono ,anche solo ricordare un

"te lo meriti" giuro che

1) faccio il biglietto di prima classe eurostar

2)prendo l’eurostar

3) mi compro una focaccina nel vagone ristorante

4) scendo a Napoli

5) gli busso alla porta

6) gli do una testata nei denti

7) ripeto a ritroso i punti 4,3,2,1…..

sono inconsolabilmente depressa……

Contrassegnato da tag ,

9 thoughts on “una luna di sangue è sorta stasera

  1. utente anonimo ha detto:

    ehehehehe(dito inquisitore)
    ma come???
    non eri la tipa che faceva sempre il biglietto???!!!!
    ahahahah

    ma si proprio tutta scem!!!
    beh… tanto ke sarà mai una piccola multina…
    ti consolo dicendoti che in vita mia ne ho prese tre!!!(2 sul c33, 1 in cumana)
    – un consiglio: potresti sempre farti l’abbonamento e dire ke al momento della multa nn lo avevi appresso, così invece di pagare la multa mostri l’abbonamento,cosi nn devi pagarla!! ;)(sempre come ho fatto io con l’ultima multa)
    un bacio Selinaaa!!!!

    Nano velenoso 😉

  2. utente anonimo ha detto:

    P.S.
    Complimentiiiiiiiiiiii per l’esame!!!!
    OLé olè!!!!!!!

    Lara la più bella del mondo!!!eheheh

  3. utente anonimo ha detto:

    sere sei uno schifo!!te l’av…ave…e’ piu forte di me…TE LO AVEVO DETTO!!!

    Boogy

  4. Mauronet ha detto:

    Incidenti del mestiere… alzi la mano a chi non è capitato almeno una volta…… ti sono solidale!

    Maurone

  5. utente anonimo ha detto:

    Sere anche a me è successo….sgrunt!!!!!!!!!!!!!!!!!by Ashlee

  6. utente anonimo ha detto:

    sere ma tu dovevi prenderlo sotto braccio e dire: “controllore shhhhhhh”…
    cmunque non ci pensare e goditi la meritata vittoria…complimentiiiii per l’esameee…yeahhhhh
    baciiiiii basil

  7. utente anonimo ha detto:

    Ma come è potuto accadere? No davvero, mi piacerebbe conoscere la dinamica dell’evento…ti prego di raccontarci tutto in un post. Per filo e per segno…
    Andrea

  8. sorellecontro ha detto:

    TE LO MERITIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. utente anonimo ha detto:

    immagino il panico quando ti ha chiseto “biglietto prego” XDDDD

    a me non è mai capitato °__°

    faccio sempre il biglietto oppure ho il mio taxi personale (mia madre XDDD)

Rispondi

