art for art's sake…

salve giovani…

vi scrivo da Napoli…sono tornata per un po’…anche perchè se avessi visto una sola altra gallina ,l’avrei scagliata lontano con un calcione ,lì…piu’ in là..verso l’orizzonte….

è bello tornara a casa ,con tutti che ti accolgono, ti festeggiano, ti danno da mangiare ecc ecc e potersi godere le meraviglie di questa città così cool….stabbè

cmq , figliuoli, intendo discutere di una delle prime cose viste appena scesa dalla stazione……che riguarda,manco a dirlo, il gigi nazionale…ora si è messe a creare raffinatissimi orologi dal design elegante ma indubbiamente semplici e genuini un pò come lui…nostro idolo e nostro rappresentante nel mondo…..

tali oscenità, per fortuna sono pubblicizzate solo qui al Sud,ma temo che ,a breve , la longa manus del caro gigi arriverà ovunque…ed anche al nord potranno gustarsi il manifesto con giggi (in posa intellettuale malinconico) e le sue degne creazioni….

ma so che non potete aspettare quindi vi pubblico qui le foto dei 2 modelli…

iniziamo dal primo,a mio parere quello meno raccapricciante, un modello che sembra gridare "picchiami"….

Click to enlarge.

notate il design ,la bandiera italiana nel quadrante,la scritta NAPOLI sul cinturino…ed il colore…cosa dire del colore???

proprio nulla…davanti a certe cose non possiamo fare altro che tacere ed ammirare..cercando di gustarci bene tutti i particolari…

ma, se questo era il modello da giorno (piu’ sportivo ed alla mano) non dobbiamo dimenticare la versione piu’ elegante, dal design simile ma impreziosito da particolari che lo rendono un orologio da GRAN signori!!ma gustatevelo subito…

Click to enlarge.

R-A-F-F-I-N-A-T-O!!!

ovviamente occore sfoggiare tali meraviglie con un abbigliamento degno (magari un giubbottino con pellicetta ,orecchino di pleibboi), per non sembrare dei "pezzenti sagliuti",

ed inoltre vanno abbinati  un capello gelatinato (simil pietra) ed  una massiccia esposizione alle lampade UVA capaci di donare quel colorito marrone-arancione Tipico di quella parte (esigua per fortuna) del popolo napoletano che meriterebbe,se non altro, una multa per ASPETTO OSCENO IN LUOGO PUBBLICO.

Quindi ragazzi, se c’è un compleanno nell’aria, un anniversario..ma anche solo se volete far sentire speciale qualcuno ecco l’idea giusta….

DI SICURO,DOPO NON REGALO DEL GENERE NON SARETE MAI PIU’ DIMENTICATI!!!!!!!! e non dite che il mio blog non serve a niente!!!!!

Annunci
Contrassegnato da tag

10 thoughts on “art for art's sake…

  1. utente anonimo ha detto:

    mmmm giusto sere…ecco un’idea regalo per l’imminente compleanno della cara laura, che sicuramente apprezzerà e te ne sarà riconoscente a vita…magari scagliandotelo contro ogni volta che ti vede come segno d’amore…heheheheheh!
    da notare il tuo lapsus (NON REGALO anzichè UN REGALO) che ben sottolinea la tua avversione al caro gigi dalla folta chioma…ghghghghgh!!!

    p.s. è inutile dire che sono molto felice che sei a napoli…oleoleole…è sempre piacevole rivedere la mia cara amica…yeahhhh 😀
    tvtb basil

  2. Mauronet ha detto:

    Lo stile GIGI: a metà strada tra un guappo e Silvio Berlusconi, vabbè le differenze sono poche…….
    Goditi casa che fa sempre bene!

    Maurone

  3. utente anonimo ha detto:

    E io che mi chedo cosa portare dall’America al mio ragazzo…
    Qui mica si trovano questi oggettini??Piccoli tesori per pochi eletti…Mo che faccio? Come potrò fare fronte alla delusione dei miei cari quando tornerò da qui senza un dono che almeno in parte possa pareggiare questo gioiello?
    Andrea

  4. utente anonimo ha detto:

    Noooooooooooooooo….sere sei cattivissima…questo è il regalo per il compleanno di laura!!…ovviamente quello dorato!!…..enzo…W GIGGI

  5. sorellecontro ha detto:

    sapevo che a voi intenditori non sarebbe sfuggita una tale chicca…Andrew se ci tieni possiamo fare un ordinazione collettiva in modo da non rischiare di rimanere senza…eppoi il tuo ragazzo ce lo vedo con una cosa del genere al polso..hahahahahahahahahahahahahahahahah…

    ps MAURONE guarda che il link al tuo blog non funziona!!!

  6. KAMIA ha detto:

    *____* i lovve gigggggi….

    ( sbocco!)

  7. leira2005 ha detto:

    No, tu mi fai morire dal ridere… Pensa chi a Napoli ci vive tutto l’anno e vede quei cartelloni ogni giorno…

  8. utente anonimo ha detto:

    Si, vi prego…ORDINIAMOLI SUBITO IN STOCK!
    Andrea

  9. Pepenero ha detto:

    non riesco a levarmi dalla testa quello d’oro … ma che te fai dei rolex, dei montblanc…

  10. utente anonimo ha detto:

    sono rimasta folgorata dalla lucentezza e dal design ACCATTIVANTE di quell’orologio *ç* !! No sono sempre la cretina dell’ultimo post su XD mi fai morir dal ridere XD amo leggerti XD

    Luna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: