APPROFONDIMENTI…cara ti amo….

ciao a tutti voi (cinque)..

non aggiorno spesso ma la "movida" napoletana non mi lascia molto tempo libero…eppoi oggi è il compleanno del cara Boogy quindi fatele gli auguri razza di cafoni che non siete altro!!!

cmq…ieri ,dopo aver passato un’allegra giornata a Salerno con Lara (che è stata insultata senza ritegno a causa della bassa statura..mica è colpa sua!!!!) e gingy (che nonostante la bassa statura non viene insultata…non mi pare giusto) , sono tornata a casa e volevo guardare un pò di tv..giusto per spegnere il cervello…il tutto ovviamente in seconda serata…accendo e noto che tutti gli approfondimenti giornalistici si concentrano su un’unica ,ESSENZIALE ,notizia!!! essendo stata fuori tutto il giorno ignoro assolutamente l’entità della cosa quindi devo seguire con attenzione per capire…..Ma poi la verità mi si para davanti come un macigno…

BERLUSCONI E LA MOGLIE HANNO LITIGATO….

cazzarola!!! vale la pena dedicare un’intera trasmissione a una cosa del genere….chissenefrega se nel mondo la gente salta in aria giusto solo perchè esce di casa, che in stati che nemmeno conosciamo la gente si massacra allegramente , che nel 2007 bambini muoiono di fame mentre noi strafochiamo a pazzi….chissenefrega..

berlusconi e la moglie hanno litigato..e mò come facciamo???? A quanto pare lui ha fatto un complimento un po’ pesante (quindi in pieno stile berlusconiano che della donna ha un’opinione altissima…) a delle porcellone televisive (di cui mi sfugge il nome) e la moglie (ormai ex porcellona vista l’età) si è inalberata perchè ormai non riesce piu’ a contenere l’esuberanza (vergognosa) di un marito dal temperamento latino ( o latrino che dir si voglia)…. 

in studio c’era barbara palombelli (donna dall’antipatia disarmante) fede ( su cui credo non ci sia nulla da dire…Si presenta da solo) ed altre inquietanti presenze pronte a commentare bonariamente le malefatte di quel vecchio marpione…

volevo essere tra il pubblico giusto per alzare la mano , farmi passare il microfono da mentana, attirare l’attenzione di tutti, salutare educatamente gli ospiti , fare gli immancabili complimenti alla trasmissione e gridare un sonoro…

"MACCHISSENEFREGA?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

che si impicchino entrambi!!

Annunci
Contrassegnato da tag , ,

8 thoughts on “APPROFONDIMENTI…cara ti amo….

  1. leira2005 ha detto:

    Hanno finalmente fatto pace, dicono che i figli abbiano messo la buona parola. La prossima volta che litigo con il mio cane che non ho mando anche io una lettera a repubbliche sperando che i cuccioli facciano la loro parte. Una bella mossa di marketing cavaliere… della serie basta che si parli!

  2. utente anonimo ha detto:

    Ahahahahhahhahahah…..
    Sere se nn c fossi,ti dovrebbero inventare….Sei troppo simpatica:-)

    P.S.Auguri Laura!!!!!!!!!!!!!
    Baci Zi@ Molly

  3. Pepenero ha detto:

    d’altronde la moglie se ne deve fare una ragione: l’ha tradita… si, l’ha tradita con tutti noi che per i cinque anni della presidenza lo abbiamo preso in quel posto!!!

  4. utente anonimo ha detto:

    wa sere ma sei pazza?!?ce dico…una notizia così importante non poteva mica passare in secondo piano…e poi io come avrei fatto a riposare tranquilla, a studiare, a vivere la mia vita, se non avessi saputo dell’intrigo? ma fortunatamente tutto si è risolto…-_-
    AUGURIIIIIIIII LAURAAAAA
    baci basil

  5. Mauronet ha detto:

    Auguri a Boogy!
    Mi diverte il tuo commento alla lettera di Veronica Lario, tra l’altro oggi si è già sgonfiato tutto, e si parla di crisi di governo, grazie alla fedeltà atlantica dell’Udeur, quando si dice essere più realisti del re….

    Maurone

  6. KAMIA ha detto:

    auguri laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    🙂

    per quanto riguarda silvio…. concordo e rinforzo con un colorito…
    MENEFOTTOOOO!

    😉

  7. cherrylicious ha detto:

    Auguri Laura!
    Questa mi giunge GIUSTAMENTE nuova, qui, oltreoceano, dove berlusconi occupa lo spazio che merita…e non vi dico quale.
    Andrea

  8. tantecarecose ha detto:

    Purtroppo lui vuole che se ne parli, nel bene e nel male, ed è esattamente quello che stiamo facendo noi adesso… Quindi in teoria avrebbe vinto lui… Però sarebbe carino che qualcuno ricordasse al Cavaliere che tra i primi che hanno commentato la crisi matrimoniale c’è Massimo Cacciari, da più parti accreditato come l’amante della ritoccatissima signora Veronica… Una sorta di idraulico di casa Berlusconi… Che bell’immagine…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: