somebody told me….

Well somebody told me
You had a boyfriend
Who looked like a girlfriend
That I had in February of last year
It’s not confidential
I’ve got potential

questa canzone è terrificante…ma sono 2 settimane che la canticchio….non posso farne a meno…anche ora…mentre scrivo..penso..somebody told me …

cmq saaaaaalveeeee gioventu’ affumicata!!

come va?

sono scomparsa per tanto tempo ed alcuni di voi probabilmente si saranno chiesti se fossi ancora viva o se mi fossi inabissata nel po sulle note di melodiosi flauti e di celine dion che cantava niiiir faaaar where….somebody told me you had a boyfriend…..

cmq sono qui e non ho scritto perchè…udite udite…ho preso casa a padovaaaa!!!!!quindi mi trasferisco (dal lunedi al venerdi) in una mitica tripla da dividere con ragazze che (in questa settimana ) mi sono sembrate carine…tripla situata (non per vantarmi ) a circa 30 secondi dall’uni!!!

w w me!!!

quindi ora "abito" contemporaneamente in 3 luoghi diversi….napoli, paesinodicuinonfaccioilnome

echechiamero’semplicemente

bucodiculosituatoinemilia e padova….quindi badate bene che vi curo..potrei essere ovunque….

ps un affettuoso saluto ed un tieni duro alla povera KAMIA che , a quanto leggo, è braccata da un esercito di papaboys assetati di sangue…KAMIA SIAMO TUTTI CON TE!!!!vendi cara la tua pelle!!!

6 thoughts on “somebody told me….

  1. leira2005 ha detto:

    Bella la casa lontano da Napoli… ma studi psicologia?

  2. KAMIA ha detto:

    Metal…
    quel mucchio di diarree galoppanti sarà sconfitto…
    la lotta é dura e non mi fa paura!
    ti bacio…
    smack!

  3. Mauronet ha detto:

    Padova è la città più cosmopolita d’italia! Almeno a leggere sui blog…
    Mi raccomando fai la brava e studia!!! Abbasso i Papaboys e viva i pacs!!!!

    Maurone

  4. utente anonimo ha detto:

    sisi studio psicologia clinico dinamica…yeah
    Padova è carinissima (secondo me) ma puo’ essere anche effetto “fruscio di scopa nuova” come dice mia nonna….
    IO CHE MI SCOCCIO DI LOGGARMI

  5. utente anonimo ha detto:

    Serenaaaaaaaaaa cmq somebody told me è una canzone stupenda..uhuhuhuhuhuhuh!!!!!!!!!!!
    baci Ashlee

  6. tantecarecose ha detto:

    A suon di spritz e vin brulè, Padova ne ha conosciute di mie versioni alcoliche… Peraltro tutte differenti l’una dall’altra… Ma esiste ancora Monte Cengio? (Credo si chiami così…uno studentato bestiale dove uomini e donne di libero amore facean professione) Divertitela che la città si presta molto per quel che ne so

Rispondi

