reminiscenze dolorose

SALVE CARI

come potete vedere si avvicina il giorno di San Valentino…e quindi il giovane possessore di un blog è finalmente raggiante perchè può dare finalmente sfogo alla sua bella scorta di banalità ed affermare trionfante il consueto

"QUESTA FESTA E’ COMMERCIALE….E’ NATA SOLO PER VENDERE FIORI E CIOCCOLATINI"

ma dai??? dici davvero???ua….e l’hai pensata tutta da solo sta cosa??dai di la verità…ti sei dovuto far aiutare da qualcuno…certe scoperte non sono mai frutto di una sola mente…ci vuole un lavoro di squadra…un pò come House ed i suoi scagnozzi…

cmq..sinceramente non ho molto interesse per san valentino….non sono una grande fan dei cioccolatini (apparte quelli con il liquore ahhh sbav) ed i fiori mi fanno cagare,,,,pero’ alle elementari era un grande momento (un po’ come la festa della donna alle medie ,quando andavamo tutte in pizzeria da Mario e siccome io non ero ancora sviluppata le altre bambine mi dicevano che non dovevo essere li e che potevo restare solo perchè ero simpatica..che troie!!)…..

comunque mi ricordo un simpatico aneddoto…..

alle elementari mi piaceva un certo M.C. e dopo un paio d’anni di amore non corrisposto,ad un san valentino ,si presenta con un tubo di baci perugina da 3…per me!!!!.immaginate la mia gioia nel poter strafocare cioccolatini senza comprarli..poi regalati da quella specie di larva in gembriulino blu…quindi al settimo cielo decido di scrivergli un biglietto per ringraziarlo…e ci attacco anche un adesivo preso dal "cioè "(rivista che andava per la maggiore perchè aveva sempre i poster dei take that..quando erano ancora vivi)…scrivo con cura il mio bigliettino e glielo porto il giorno dopo (quindi il 15 febbraio) e glielo lascio sul banco….dopo le canoniche 4 ore di duro lavoro (tipo dettati o divisioni) suona la campanella ed io mi avvio all’uscita saltellando allegramente gioiosa….ma chettivedo buttato ed appallottolato nel cestino??????? il mio biglietto con il mio adesivo del cioè (tralaltro ero molto gelosa dei miei adesivi..li conservavo solo per le occasioni speciali)!!!

                                                          

quindi se siete dei  san valentino’s fan non dimenticate che il 15 febbraio cade l’anniversario di una data infausta…il momento in cui il mio giovane cuoricino imberbe fu gettato nel wc e travolto dallo sciacquone…sigh sigh….scusate..è sempre difficile per me rivivere quei momenti….sigh sigh..no non sto piangendo …mi è solo caduto un pò di intonaco nell’occhio…

MC spero che quest’anno qualcuno ti infili un tubo di baci perugina "su per un altro genere di tubo e siccome non sono taccagna come te non bado a spese..altro che tubo da 3…meglio quello da 100!!!!!

 

Contrassegnato da tag

8 thoughts on “reminiscenze dolorose

  1. utente anonimo ha detto:

    Wa Sere che fatti…..i bambini a volte sanno essere proprio crudeli soprattutto dagli 8anni in poi!!!!!!!
    A questo punto mi viene da dire chissà come trascorrerà MC il suo San Valentino…secondo me rimarrà solo lui e la sua confezione spilorcia di baci Perugina da tre!ahahhahhahahhahah

    Baci Zia Molly

  2. utente anonimo ha detto:

    waaa che crudeltà…:O
    ecco un altro buon motivo (che si somma ad altri altrettanto validi) per odiare la festa delle donne e s.valentino!!! cmq mi resta un dubbio…cosa ti spinse all’epoca a non infilare il tubo nell’altro tubo o meglio ancora a non prendere una frasca di mimose e ondeggiarla in faccia alle tue care amiche cattivissime?ti prego illuminami!!!
    baciniiiii basil

  3. Mauronet ha detto:

    “QUESTA FESTA E’ COMMERCIALE….E’ NATA SOLO PER VENDERE FIORI E CIOCCOLATINI”: ma io ho comprato un lettore Mp3 per mia moglie! E poi a ballare in collina le danze occitane, ma non dopo una cena, in un ristorantino di cucina tipica piemontese… ti piace come programma? Tra l’altro anch’io faccio M.C. d’iniziali, ma non avrei mai appolottolato un tuo messaggio romantico, non si fa così….

    Maurone

  4. sorellecontro ha detto:

    puoi dirlo forte maurone!!!abbasso i cafoni appallottolatori di biglietti!!!!

    basil…il mio animo leopardiano dell’epoca mi ha impedito di fargli testa e cestino (cosa che oggi farei senza pensarci nemmeno)..allora preferivo rinchiudermi nelle mie stanze e confidare i miei dolori alle quaglie…din sulla vetta della torre antica,quaglia solitaria alla campagna cantando vai blablabla…

    ciaO EVA!!! smack!

  5. sorellecontro ha detto:

    ahhhhhhhhhhhhhhhh ho scritto “gembriulino”!!!! odio rileggermi….ed odio gli errori di battitura….porca }éç*é*é

  6. Pepenero ha detto:

    avresti dovuto avvolgere nel biglietto anche una bella banconota da 5000 lire per poi dire “tiè, ti compro e ti brucio”…

  7. Pepenero ha detto:

    ah, volevo aggiungere una nuova chicca che gira tra blog…

    “san valentino, la festa di ogni cretino che crede di essere amato e invece è stato fregato…”

    (grazie, grazie)
    (oh no no, non gettatemi petali di rose…)
    (ah, grazie anche a lei)

  8. tantecarecose ha detto:

    ODDDDIIIIOOOO!!! Cioè con i Take That!! Quando Cioè girava per casa mia – lo comprava mia sorella, sia chiaro – gli adesivi erano dei Duran Duran e degli Wham… Cazzo, sono dannatamente invecchiato…

Rispondi

