..HO PRESO UN GRANCHIO….

…e non per modo di dire!!!!

HO PRESO DAVVERO UN GRACHIO SURGELATO…CON ZAMPE E TUTTO…

in realtà ,visto che domani scendo a Napoli, avevo pensato per stasera di fare una bella cenetta…evitando di propinare al cucy le  solite pappette verdi che cucino io (sono una fan di minestre e minestine) …quando, girando per la liddl con fare circospetto ,vedo che ci sono I GRANCHI in offerta (e non metterei la mano sul fuoco per le cose che stanno in offerta alla liddl!!!) e sul momento mi era parsa un’idea abbastanza "figa" quella di cucinare GRANCHI….

roba di alta cucina…non sò se mi spiego VISSANI CI FA UNA PIPPA..

bene….faccio mio il granchio (nel senso che lo compro) ma una volta GIUNTA A CASA VENGO ASSAlita dall’incertezza…ed ora cosa ci faccio con questa bestia probabilmente aliena??? ed inoltre…COME CACCHIO SI APRE UN GRANCHIO??????? ho il terribile sospetto che dovrò aprirlo a martellate….è orribile…mi fissa con malignità….ho paura che da un momento all’altro possa iniziare a passeggiare con noncuranza per tutta la casa…

e mo???

7 thoughts on “..HO PRESO UN GRANCHIO….

  1. salsera84 ha detto:

    Mai cucinato un granchio, non ho idea di come lo si “maneggi”, ma appena avrai scoperto come si fa, fammelo sapere! ; )

  2. utente anonimo ha detto:

    come si cucina un grancio…mmmmmh ottima domanda…ma ovviamente la risposta e’ dentro di te!!

  3. leira2005 ha detto:

    mai cucinato… e poi nn ho un buon rapporto con i crostacei!

  4. utente anonimo ha detto:

    Cucina il GRANCHIO ALLA NAPOLEONE!!!!!!!
    By Lo chef Zi@ Molly

  5. Pepenero ha detto:

    ci sono delle posate adatte… quello che hai risparmiato con l’offerta lo dovrai spendere in posatine!
    altrimenti puoi sempre mangiare tutto… per la serie stipsi i love you…

  6. utente anonimo ha detto:

    oddeo!! sono nella tua stessa situazione!! ieri sono andata a pescare ma anzikè prendere pesci prendevo solo granchi!! e allora ho detto:”bene! almeno mi farò una zuppa di granchi!”, ma appena arrivata a casa ed ho visto quei poveretti sguazzare nel secchio ho pensato:”ma come cacchio si cucinano i granchi?????!! e adesso come ogni santa volta ke sorge un problema o un dubbio mi ritrovo a gironzolare su internet in cerca di risposte!!! ihihihi!! babè!

    ma a te cm è andata alla fine coi granchi??? XD

  7. utente anonimo ha detto:

    alla fine mi pare che feci nell’acqua bollente poi tolsi la “scorza” e con la polpa feci un sughetto al pomodoro per la pasta!!!!
    e tu? come hai risolto???

    sorellecontroigranchi

Rispondi

