mi prude il naso

ma shhalve miei cari…

oggi è venerdì…ed io sono tornata dal cucy per il weekend…e per lavare i miei panni sporchi…che è risaputo si lavano in casa (anche perchè montala tu una lavatrice in mezzo ad una strada!!) heheheh (cazzo rido??)

ma senza dubbio vi starete chiedendo cosa mi ha riservato questa settimana padovana!!

ed io vi risponderò come ho fatto per anni a casa…..

"ah si…LE SOLITE COSE….."

domanda 1:

"SERE COME è ANDATA A SCUOLA?"

"ah si LE SOLITE COSE"

domanda 2:

"COME è ANDATO IL VIAGGIO?"

"AH SI LE SOLITE COSE"

domanda 3:

"COME è ANDATO IL TUO ANNO SABBATICO SPESO  NELLA FORESTA NERA PER CURARE LE EMORROIDI ALLE VIPERE?"

"AH SI LE SOLITE COSE"…..

scherzi a parte in questa settimana ho scoperto molte cose interessanti:

1) GLI UCCELLINI SONO DEGLI STAKANOVISTI DEL CANTO

2) LA LAUREA TRIENNALE (inn generale) HA MOLTI USI…POSSO ARROTOLARMELA A MODELLO "COPPETIELLO" PER METTERCI LE CALDARROSTE….e soprassiedo su un possibile uso rettale della stessa perchè dopo la faccenda della ventola tritacarne temo rappresaglie dal MOIGE…

è stata anche una settimana di grandi emozioni…ho scoperto che la prof che ci fa lezione ha scritto anche un libro nientepocodimenoche con STERN!!!!

chissenefrega direte voi….in effetti tutti mi hanno risposto così…credo di essere l’unica ,su 600 e dispari iscritti, che si è emozionata quasi fino alle lacrime per questa cosa….

la vostra insensibilità mi ferisce…proprio qui (segue gesto del pugno battuto sul cuore)!!!

inoltre ho scoperto che non tutti capiscono il sarcasmo:

DIALOGO REALMENTE AVUTO CON UNA mia amica..ore 8 e mezza del mattino…lei si presenta mangiucchiando un tramezzino con uova e maionese..

IO

" oh vedo che ti tieni leggera a prima mattina"

LEI  serissima

"no no mica mangio solo questo… me ne sono portato anche un altro…ce l’ho in borsa"

                                           

chiudo semplicemente dicendo che lunedì hanno tolto i costi di ricarica…ed indovinate chi è la cazzona che si era fatta la ricarica domenica??? su su sparate un nome…

Contrassegnato da tag ,

3 thoughts on “mi prude il naso

  1. utente anonimo ha detto:

    mia cara sere purtroppo non tutti capiscono il nostro sublime sarcasmo (che piscitielli di cannuccia…hehehehe) e solo ben pochi riescono a commuoversi di fronte a stern!
    p.s. mi ha fatto troppo piacere risentirti…resti sempre la migliore!!!
    ti voglio taaaantoooo bene….la mitica basil

  2. Mauronet ha detto:

    Io non ho preso la laurea, ma se ne avessi una forse la potre usare come filtrini per canne…… o sottopiatto per la colazione di un bambino di un anno alle prese con un omogenizzato….

    Maurone

  3. alegiuly ha detto:

    io sono come al solito sfigata infatti ho la W. che i costi di ricarica non intende toglierli!

Rispondi

