….che sete che ho ….

ciao carissimi…eccomi qui all’aggiornamento del venerdi’….che dire…

Settimana stancantissima….ma anche settimana di gioiosi bagordi da fuorisede….

sto seguendo , insieme ai vari corsi, anche

                                       IL corso…

tenuto non da una professoressa ma 

                                DALLA professoressa…..

 in realtà non avevo mai ammirato un prof…ma sta prof è esagerata…è di un’antipatia sconvolgente ma è "La Professionista" con la PROF maiuscola….facendo il calcolo delle sue esperienze lavorative e delle sue pubblicazioni dovrebbe avere all’incirca….900 anni terrestri.

ed anche se so che è piu’ facile che un ricco entri nel regno dei cieli a cavallo di un cammello piuttosto che io riesca a passare quest’esame…posso dire che non mi interessa perchè è troppo un mito!!!!

per il racconto dei bagordi ne riparliamo domani….ho un sonno mostruoso perchè ieri il mio caro cucy ha pensato di chiamarmi al cell alle 5 del mattino perchè era preoccupato e voleva sapere dov’ero…. dove posso mai essere il giovedì alle 5 del mattino????

A LETTO A DORMIRE!!!!!!!! e precisamente nella fase REM….sempre se qualcuno non pensa bene di chiamarmi….

Contrassegnato da tag

Rispondi

