mal di chiocca (che poi sarebbe la testa)

che mal di cranio!!!! e devo anche scrivere la diagnosi da consegnare lunedì!!! uffaaaaa…mi staccherei la testa e ci farei 100 palleggi sulle note di "life is life lalalalallaaaaa" (non so se avete presente il video di maradona che palleggia…vabbè ma che parlo a fare…)

cmq ieri ghiotta visione del film 300…. nonostante la sala rumoreggiasse perchè il film era troppo violento…

scusate ma non ci vuole una laurea in storia per capire che il film che tratta di una sanguinosa battaglia e blablablabla conterrà delle scene violente…la gente è proprio quaglia a volte….

ma non mi posso lamentare….. almeno non c’erano bambini (perchè quando andai a vedere sin city qualche genitore ca**one aveva portato al cinema i figlioletti!!!!e mi pare anche che il film fosse vietato ai minori!! bha…)

cmq  la settimana scorsa , una mattina , guardandomi allo specchio ho avuto un’illuminazione sulla piega che sta prendendo il mio taglio di capelli

 

Click to enlarge.Click to enlarge.

 

u-g-u-a-l-i!!!!!!

Contrassegnato da tag

2 thoughts on “mal di chiocca (che poi sarebbe la testa)

  1. Mauronet ha detto:

    300 credo che no lo andrò a vedere, ho visto un intervista al regista e mi sembrava un esaltato guerrafondaio… Comunque bel taglio di capelli.

    Maurone

  2. sorellecontro ha detto:

    bha…ti dirò…il regista non sò proprio chi sia…il film è indiscutibilmente violento ma “graficamente” è stupendo…è una via di mezzo tra fumetto e film vero e proprio…alcune scene le ho trovate molto “d’effetto”..ma ovviamente sono punti di vista…di certo non è un film “educativo”…

Rispondi

