I SOGNI FINISCONO ALL'ALBA…

PASQUA…..

Pranzo pasquale…

PROLOGO

penso bene di indossare una simpatica polo rosa a mezze maniche…dimenticando che Napoli non è la california….nemmeno il tempo di arrivare dai miei nonni che la pelle delle braccia tende al blu…..

i miei nonni mi regalano un ricco cinquantone….e la mia fantasia da fuorisede taccagno inizia a galoppare mentre accarezzo e vezzeggio la banconota….cosa farò con questo piccolo patrimonio tutto mio???

il mio tesssshoro….

l’idea di metterlo da parte non mi sfiora nemmeno (considerando che sono 20 anni che "metto da parte" come una di quelle orribili formiche che si bruciano con la lente di ingrandimento)

inizio a fantasticare…..voglio farmi un regalo….comprare qualcosa solo per me….bisogna anche un pò godersi la vita cacchio…qua oggi ci siamo domani non ci siamo più….potrei comprarmi delle scarpe…NO!!….potrei comprare quel fumetto che volevo tanto ma non potevo prendere ( ammenochè non avessi deciso di togliermi il brutto vizio di mangiare) …. potrei comprarmi 50 caffè (come fry in una puntata da futurama)….potrei pagarmi solo l’andata per una capitale europea ( e tornare a piedi)….ma poi focalizzo…. qual’è il mio sogno consumistico proibito…man mano si delinia il suo profilo….

VOGLIO L’IPOD!!!

….quello che permette di vedere anche i video…

non so se per effetto del vino , se per il freddo che ormai ha azzerato le mie funzioni vitali o solo per IDIOZIA CONGENITA per circa un paio d’ore mi crogiolo nella convinzione che 50 euro bastino per comprare quella meraviglia tecnologica…. mi immagino già ,nel treno, a guardare i film…per strada ascoltando 1 delle 10000 canzoni possibili…durante i corsi a sonnecchiare con le amiche cuffiette nelle orecchie….

EPILOGO

apprendo da ebay che con 50 euro posso comprare delle cover per il mio inesistente ipod…

BUONA PASQUA A TUTTI…

TRANNE A QUELLI CHE HANNO UN IPOD……

3 thoughts on “I SOGNI FINISCONO ALL'ALBA…

  1. Mauronet ha detto:

    Buona Pasqua anche a te! Comunque.. non mi scandalizza tanto che tu pensi che un ipod costi 50 euro… quanto il fatto che spenderesti la stessa cifra per un fumetto! Ma che ci ha 600 pagine?

    Maurone

  2. sorellecontro ha detto:

    ehhhhh mica costa 50 euro il fumetto!!!! ne costa 25…che comunque è un’enormità….credo non lo avrò mai…

  3. leira2005 ha detto:

    Io non c l ho, e lo desideo quanto te… e se elemosinassimo?

Rispondi

