MORTE DI UNO ZERBINO VIAGGIATORE

eeeeehhh giiiigliiiipaaaaaf giiiiiigliiiiipaaaaaaaaf

ciao carissimi…..eccomi di ritorno da una settimana stancante…

sto consacrando tutte le mie energie allo studio della PSICOPATOLOGIA DEL BAMBINO (con poche speranze)….

28 capitoli che rappresentano 28 buoni motivi per non arrischiarsi ad avere un bambino…è spaventoso vedere in quanti modi diversi possano ammalarsi….ed è ancora più spaventoso vedere il solito faccia di cazzo che , subito aver visto il filmato di un bambino con AUTISMO/PCI/SINDROMI DISMETABOLICHE/BAMBINO DATO PER MORTO  alza la mano e fà "MA SECONDO ME QUESTA MADRE E’ UN Pò TROPPO OPPRESSIVA"….e certo…perchè la colpa è sempre delle madri….ignorante retrogrado del cazzo!!!

se il mondo crollasse basterebbero i cazzoni a tenerlo in piedi….

cmq sono sempre più fermamente convinta di non voler lavorare ASSOLUTAMENTE con i bambini…

ma veniamo a noi dopo questa parentesi anticazzoniana…

oggi per il weekend sono tornata in Emilia…esco dal treno dopo aver "squagliato i cicoli" per il troppo caldo e ,mentre aspetto la corriera, (e sento le tortore con il loro alienante UHUH….Uh) decido che ho voglia di un ghiacciolo…. che sarà mai un ghiacciolo….inizio a girare per il paesino trascinando il mio trolley…..sento uno strano rumore e dopo circa 100 metri scopro che mi sono trascinata uno zerbino altrui sotto le ruote del trolley…..torno indietro e deposito lo zerbino davanti ad una porta qualsiasi (che cacchio ne so io da dove arriva???) entro nel bar del paese e noto una lista di circa 10 tipi diversi di grappe ed un’intera lista di vini… ingenuamente chiedo "SCUSI..UN GHIACCIOLO"…. e ottengo un "NO MI DISPIACE…NOI NON LI TRATTIAMO"….

cioè….cosa vuol dire che non trattate i ghiaccioli???? non ho mica chiesto chissà cosa…considerando che il paese in questione è composto per il 90 % da vecchi dovreste averli!!! i ghiaccioli sono una panacea per ogni male degli anziani!!! alleviano i dolori alle loro gengive…sono dolci…succosi….facilmente digeribili…..ed io ne volevo 1….

con la coda tra le gambe e trascinando il mio trolley sono tornata alla stazione delle corriere…dove le tortore continuavano con il loro beffardo UHUH…UHHHH mentre io e la mia secchezza delle fauci ci consolavamo a vicenda "BHE ALMENO STIAMO MEGLIO DELLO ZERBINO"….

PS…..SE VIVETE IN EMILIA…E NON VI RITROVATE LO ZERBINO….CHIEDO UMILMENTE SCUSA…

Rispondi

