DELIRI POST PANICO DA ZANZARA

odio le zanzare….

BELLA FORZA direte voi (anzi dubito che qualcuno di voi dica "bella forza" ammenocchè non siata appena usciti da un pessimo fumetto anni 80) nessuno ama le zanzare…. e fin qui ci siamo…avete ragione..nessuno direbbe  " oh che ne dici di prenderci una zanzara?" "mannò dai casa nostra è piccola una zanzara soffrirebbe troppo" e credo nessuno porterebbe a spasso la propria zanzara nel parco facendosi riportare il frisbee…

il punto è che io non le odio soltanto…mi fanno proprio terrore…..sono magre magre…cattive…hanno un ago succhiasangue…proprio al centro della faccia….e ti succhiano il sangue!!!cioè letteralmente , non è una cosa metaforica tipo " la mia padrona di casa è una succhiasangue" (ammenochè la vostra affittuaria non svolazzi in giro e misuri CIRCA 1 cm)…. non capisco come la natura abbia creato una cosa tanto orrenda …

NON C’è UN MOTIVO LOGICO CHE GIUSTIFICHI LA LORO ESISTENZA!!

eppoi perchè dovrei darti il mio sangue??? è mio…circola nelle MIE vene…tu zanzara non puoi vantarci alcun diritto…è mio e me lo tengo..pussa via e vaffanculo….

SONO ZANZAROFOBICA ed il fatto che io trascorra la maggior parte del mio tempo in una città interamente attraversata da 1 fiume ed in un’altra ben collocata nella pianura padana non mi aiuta nella gestione della mia fobia…

proprio oggi ho schiacciato una zanzara ben pasciuta (con il mio piedino protetto solo da un calzino)……

L’ho pestata ed il sangue è schizzato in una grossa macchia rossa…sembrava una scena di pulp fiction…e quel sangue ERA IL MIO!!!! che spreco…

ODIO IMPERITURO PER QUESTE BESTIE….

4 thoughts on “DELIRI POST PANICO DA ZANZARA

  1. Mauronet ha detto:

    Cioè a casa tua ci sono già le zanzare? Io faccio conto di non vedermele addosso ancora per un paio di mesi…..
    E comunque ricorda che siamo tutti esseri viventi dotati di medesima dignità: io, te, zanzare, tigri, placton, koala, persino Buttiglione, anche se ci si stenta a pensarlo….

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  2. sorellecontro ha detto:

    le zanzare ci sono sempre…sono uno dei miei pochi punti fermi in questa vita di incertezze

  3. Pepenero ha detto:

    ZANZARA PRIMO NEMICO!

  4. leira2005 ha detto:

    Mi fai morire dal ridere….zzzz….

Rispondi

