MEDITAZIONE????

mattinata di studio…almeno avrei voluto fosse così…

strategica tazzina di caffè sulla scrivania (2 cucchiaini di zucchero…mi sento una vera "pazzerellona") in sottofondo George Michael che canta , una leggera brezza che rinfresca l’aria senza inafastidire….

               driiiiiiiiiiiiiinnnnnn

il citofono….che tu sia maledetto!!! mi sembra anche di sentire George che interrompe la canzone con una bestemmia a mezza voce….guardo nello schermo (perchè noi abbiamo il videocitofono…non come voi pezzenti..)

….LA SORELLA DEL MIO RAGAZZO….dubbio…..apro o non apro??? esserci o fingere di non esserci? potrei fare come l’eccellente opossum e fingermi morta…non mi pare una grande idea però…lei è un tipo tenace..non si fermerebbe neppure davanti all’"oscura meretrice" 

George tu che faresti? e george michael, che assume momentaneamente le veci del mio superio, mi fa "rispondi…magari è importante"….

SI?

CIAO SERE…è ARRIVATA UNA CARTOLINA…

(ecchissenefotte…eppoi è reato federale aprire la posta altrui!!)

MMH BENE…DOPO PASSO A PRENDERLA CIAO.

EPPOI VOLEVO CHIEDERTI NON è CHE MI PORTERESTI IL MIO CD DI MUSICA PER MEDITAZIONE??L’HO LASCIATO LI’ SULLA SCRIVANIA…

(cosa cazzo è un cd di musica per la meditazione??? e forse non ti rendi conto che nel momento in cui poggi una cosa sulla mia scrivania l’hai persa…c’e’ talmente tanto disordine che i libri, esasperati hanno iniziato a mettersi a posto da soli…hanno organizzato manifestazioni sindacali contro di me)

AH..OK ORA VEDO E TE LO PORTO…

inizio a cercare il cd per meditazione (cosa mediti poi ancora non l’ho capito) senza sapere come è fatto un cd per la meditazione….tra i kg di spazzatura disseminati sulla scrivania…niente non c’è…per oggi non si medita…decido di telefonare per avvertirla..non mi risponde…devo scendere…devo vestirmi…lego strategicamente i capelli onde evitare che lo nzivamento sia troppo manifesto prendo a caso 1 maglia dalla valigia (visto che ho smesso di usare gli armadi) e mi accorgo che ho addosso solo 1 calzino….cercare l’altro mi toglierebbe troppo tempo…decido di mettere le scarpe nonostante io sia monocalzina….scendo

UE SCUSA MA NON L’HO TROVATO….NON SO VUOI SALIRE TU PER VEDERE SE C’è?? (ovviamente è una domanda retorica che presuppone un "no grazie")

SI..ORA VEDO..

(aaaaaaaaaaaaahhhhhh) la mia faccia diviene stranamente somigliante all’urlo di munch (che tu sia maledettaaaaaaaaa…..mi stai interrompndo il flusso del chi….altro che meditazione)

AH BENISSIMO….

saliamo….ed io ed il mio unico calzino aspettiamo che finisca la sua ricerca…George michael inizia a spazientirsi…ovviamente il cd non esce fuori…come potrebbe…ed intanto abbiamo u produttivo dialogo..

UHM…

GIà…

MEDITAZIONE HAI DETTO…

SISI

UHM..

GIA’

cmq il cd non c’era, george non è piu’ quello di prima..ed io devo mettermi a cercare un calzino disperso….

FANCULO LA MEDITAZIONE…

4 thoughts on “MEDITAZIONE????

  1. utente anonimo ha detto:

    che rompipalleeeeeeeeeeeee…vorrei sapere che cazzo deve meditare…cmq qui mi ha lasciato solo la sua custodia…appena la vedo gliela infilo su x il….vabbè non siamo troppo volgari….
    by
    IL FRATELLO DELLA MEDITATRICE

  2. Mauronet ha detto:

    Povera ragazza… cercava solo un cd per stare meglio col mondo….. mica ha chiesto di fare shopping in centro alle 15.00 di sabato pomeriggio….

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  3. sorellecontro ha detto:

    maurone…apprezzo la tua endemica gentilezza…..ma lei ha davvero rotto le palle…..

  4. utente anonimo ha detto:

    meditate uomini!!!
    ma poi…che funzione ha il cd…??sara’ tipo musica effetti naturali sha sha splash splash ecc ecc..??oh mammaaaaa aaaauuuuuuuuuh
    lau

Rispondi

