see the idiot walk

..carissimi porci….e vi chiamo "porci" semplicemente perchè proietto su di voi il mio sentirmi obesa e mallarda a causa dei festeggiamenti e delle gozzoviglie per i festeggiamenti del mezzo secolo del mio "babbino"..stabbè…

bene

diceva il sommo e sempre allegro Leopardi "beati gli sciocchi perchè non vedono e non vedendo non soffrono. …" e proprio oggi, ripensando a queste parole, ho provato nostalgia di quando ero bambina e mi muovevo nel mondo accompagnata ed avvolta da una cappa di spensierata idiozia (che ora è rimasta idiozia ma ha solo perso in spensieratezza) che mi ha permesso una spensierata infanzia, popolata da figure ,per così dire, immortali..

vediamo la prima diapositiva.

Click to enlarge.

eccolo qui…il mito dei miei anni migliori (fine-elementari inizio medie) ,il mio principe azzurro di quando ancora non sapevo cosa farci con un principe azzurro…rendetevi conto…una faccia degna dei peggiori vicoli del peggior quartiere della mia città..ammetto che non mi stupirei se domani un tizio con questa faccia mi scippasse la borsetta…

ma io vivevo il mio ingenuo amore in compagnia della mia cappa di idiozia ed insieme a lei tagliavo copertine, foto, fotine ,poster del BENPASCIUTO cantante dei take that…GARY BARLOW…guardavo i video e gongolavo quando appariva in tv….avevo anche la catenina con la sua foto come ciondolo (modello vedova sofferente) che indossavo….senza curarmi del senso del pudore e della mia dignità di ragazzina…

ma vediamo nel complesso questa bella pariglia di cazzoni di cui io (ed anche voi!!) eravamo innamoratissime

Click to enlarge.

che dire….c’è davvero poco da dire…tranne che probabilmente la naturale cappa di idiozia degli adolescenti , in noi della seconda metà degli anni 80 deve essersi rinforzata a causa delle radiazioni di cernobyl…

una tale cecità è giustificabile solo per l’influsso di radiazioni o per qualche strano fenomeno paranormale….e devo dire che io mi ero scelta il migliore di questa SCUDERIA DI TALENTI….e per apprezzarlo ancora di più eccolo in un’altra degna posa

Click to enlarge.

bhe si…bello , bello davvero…lui e la sua magliettina infilata a forza nei pantaloni ascellari…catenina d’oro….lo sguardo attento di chi ha capito tutto della vita e dello showbiz ….

che dire in mia difesa??? ben poco….tranne che almeno IO mi ero scelta l’unico "THATTERS" che produceva qualcosa e si sudava la pagnotta (che a quanto pare apprezzava)  cantando…gli altri cosa facevano?? un’emerita mazza!!!

Cari..vi ho resi partecipi del mio caso di idiozia.preadolescenziale con complicanze a carico della vista e del comune senso estetico ed ora mi aspetterei da voi di sapere cosa ha prodotto la VOSTRA cappa di idiozia….chi era il vostro idolo preadolescenziale??? ed il primo che mi da un commento tipo " IO NON HO MAI AVUTO IDOLI ADOLESCENZIALI…CERTO SE ESCLUDIAMO NIETZCHE CHE HO SEMPRE CONSIDERATO IL MIO PERSONALE ISPIRATORE…blablablabla" sarà svergognato a vita in quanto raccontatore di supreme frottole/fandonie….

AVETE IL CORAGGIO DI SVELARE I VOSTRI ALTARINI???!!!

 

Annunci

15 thoughts on “see the idiot walk

  1. Mauronet ha detto:

    I Queen. Mi hanno addolcito un attimo prima di folgorarmi con i Led Zeppelin e indurirmi la percezione della vita con i Nirvana. Per il resto come i miei coetanei vivevo di Kenshiro e Moana Pozzi….

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  2. utente anonimo ha detto:

    Mia carissima serena, ritieniti fortunata ad avere avuto un idolo così perchè io in 5a elementare ero pazza di….(ora mi radierai dal tuo blog…)….Ambra!!! almeno a te era un maschio dico! Mah strano momento quello della pubescenza…
    Cmq per finire di aggravare la mia posizione, ti confesso che anche io indossavo un medaglione dei take that, quello con le due T di cui una a testa in giù sull’altra e…sentite un po’…lo facevo non perchè mi piacessero, ma per MODA!!! capito? MODA!
    Valeria

  3. sorellecontro ha detto:

    Maurone…. massimo rispetto per i queen , i led zeppelin ed i nirvana..non c’è niente di vergognoso…di kenshiro apprezzavo la sigla ma un pò meno la questione del “tra 5 secondi la tua testa scoppierà”….. per Moana Pozzi ero troppo piccola per comprendere cosa fossero i film porno…
    Valeria cara non temere…non sarai giudicata….anche mia sorella era una fan di ambra quindi per anni abbiamo sentito (nei viaggi familiari in macchina) la “meravigliosa” cassetta di “t’appartengo”….ricordo ancora il poetico testo “ti giuro amooore un amooore eeeteeeernooooo se non è amore me ne andrò all’infernoooooo ma quando ci sorprenderààà l’inveeeernooooo questo amooore sarà già un incendioooooooooooooo”

  4. boogyboogy ha detto:

    rilait mai faier ior lov is mi olli disaier…personalmente ilmio favorito era..ma no!!DICIAMOLO E’ quello con i capelli lunghi howard o forse howi o magari holly…ma cmq lui!!ebbe’ modestamente ho sempre avuto un certo gusto…!!ma io avevo idoli conterranei…w l’italia…lei Ambra Angiolini di cui ho visto e non nascondo un certo orgoglio un ricco concerto con tanto di fascia!!meno male che quegli anni sono passati…ma che i take that non passano mai….cooooooooooos iiiiiiiiii nid taaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiimmm

  5. utente anonimo ha detto:

    i0 invece più che per i take that impazziv0 per i backstreet b0ys…li ad0rav0, s0gnav0 che prim0 0 p0i sarebber0 arrivati su un cavall0 bianc0 s0tt0 casa mia c0me nel mitic0 film di ambra; avev0 l0r0 f0t0 0vunque: nel diari0, nella camera, nell’armadi0! che p0i se ci rifletti eran0 davver0 il bidè, a parte kevin che era bellissim0 *_* c’eran0: h0wie (un cess0ne assurd0), brian (che c0n quei capelli la d0veva smettere), brian (0 megli0 c0n0sciut0 c0me “il suin0”) e Aj che c0n quella bandana sembrava mimm0 dany nei su0i gi0rni peggi0ri!

    baciniiii…basil 🙂

  6. utente anonimo ha detto:

    Io invece sognavo di essere la mitica Sailor Moon, e sono anche riuscita a convincere una mia compagna di classe, detta Maria-faccia-di-cavallo che avevo una macchia a forma di luna sulla fronte e il cristallo di luna (che era una palla di svarowsky con due cosi neri staccata da una bomboniera a forma di cane che avevano dato a mia nonna), ergo Sailor Moon non potevo che essere io…bei tempi!
    Andrea

  7. Pepenero ha detto:

    mi sembra uno + gaio dell’altro..

  8. tantecarecose ha detto:

    Mah, io ero decisamente della generazione Non è la Rai… Oscillavo tra Cristina Quaranta e Mary Patti ma, se non altro, sapevo bene cosa farci con le mie potenziali principesse azzurre…

  9. lifeonvenus ha detto:

    scommettiamo che vinco io? a 14 anni o forse erano 15 sono andata al concerto dei lunapop…

  10. sorellecontro ha detto:

    noooooooooooooooooooooooo….i lunapop nooooooooooooooo….
    credo che cesare cremonini sia la persona più antipatica sulla faccia della terra.

  11. lifeonvenus ha detto:

    te l’avevo dettto che vincevo io…

  12. StranaMaVera ha detto:

    Il mio idolo dei miei 15 anni (3 luuuuunghissimi anni fa)è stato Benjamin McKenzie di “O.C.” (Ryan)…E poi ho cominciato ad ammirare gente magari un po’ meno figa ma un po’ più capace nel proprio mestiere (tipo Freddie Mercury,al quale sono debitrice perchè mi ha insegnato cos’è la musica…E il mio ammmmmore Matt Bellamy dei Muse!!!)!

  13. sorellecontro ha detto:

    beeeello il cantante dei Muse…piace anche a me!!
    Ryan di oc aveva il suo fascino..apparte la fissità dello sguardo e la sua monoespressione in OC…

  14. StranaMaVera ha detto:

    Yap-yap,è proprio bellino!Scusa lo “yap” dell’inizio,è un’intercalare che ho da ieri…L’ho spiegato pure nel mio post di oggi…Sono un attimino fusa!

  15. KAMIA ha detto:

    Te lo ricordi a quel campo???? quello di reparto che tutti avevano i diari con stitipi sopra???ahahahhaha c’era anche Pia ma senza figlio… hihihihihi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: