una donna ,i suoi mirtilli ed il merlo che la fissava..

la psicosi avanza

oggi, dopo aver messo 35 cent, la macchinetta mi ha dato il caffè ed io le ho educatamente detto "grazie "prima di ricordarmi che è una macchina e suscitando le risa e gli sfottò di quelli in fila dietro di me…

la paranoia galoppa

tornavo a casa trascinando il mio trolley quando noto un merlo…lo guardo..mi guarda…mi segue con lo sguardo il pennuto balordo…mi dico "sarà una tua impressione" ma no no…mi fissa e mi segue con lo sguardo il funereo pollastro…lancio un "cazzo guardi?" avanzo il passo ma sento ancora i suoi piccoli occhietti maligni dietro la noce del collo….

w w il salutismo

in compenso ho letto non so dove e non so quando che i mirtilli fanno bene ad un sacco di cose e quindi è scoppiata la mirtillo mania….bevo tonnolitri ( come si dicono le tonnellate di litri..io ho fatto il classico ste cose non mi interessano ehehe) di succo di mirtillo e diventerò un enorme mirtillo…proprio come VIOLETTA della fabbrica di cioccolato…rotolerò a valle ed il merlo seguirà la mia rovinosa slavina con i suoi occhi pieni di acredine!!

mi congratulo con me stessa per il titolo…a metà fra sepulveda ed esopo….. ora devo uscire..mio nipote lavora in un bar ed andiamo a trovarlo…ordinerò un succo di mirtillo..agitato..non shakerato..

3 thoughts on “una donna ,i suoi mirtilli ed il merlo che la fissava..

  1. Mauronet ha detto:

    Con una olivetta il succo di mirtillo?
    Una birra fa bene all’umore, meglio di qualsiasi succo di frutta del “creato” e “paradiso perduto” insieme….

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  2. sorellecontro ha detto:

    già…ma purtroppo in periodo esami sono vagamente ipocondriaca….ed a padova è SEMPRE periodo di esami….
    che sadness….

Rispondi

