finalmente festa….

finalmente festa…

ed il caro cucy ritrova la serenità…( neanche l’avesse dovuta giocare lui la partita) …un’intera settimana passata a bofonchiare contro chiunque avanzasse una previsione.. a pranzo ha mangiato pochissimo (meglio tenersi leggeri in vista della partita) e poi sono stati 105 minuti di sofferenza… mentre mi facevo i beneamati *azzacci miei sentivo i lamenti ed i borbottii del "sofferente" tifoso….

Poi con il pareggio della Triestina è scoppiata la festa…uomini in mutande che correvano nudi e si abbracciavano (il che ha reso tutto più interessante anche ad i miei occhietti non tifosi)…e mentre scorrevano in un riquadro le immagini della premiazione della Juve (che nessuno si cagava neppure di striscio) abbiamo assistito ai festeggiamenti delle 2 squadre….

con uomini in mutande che saltano e si tirano gavettoni bagnando corpi scolpiti dai duri allenamenti giornalieri

…………………………………………………………

….devo guardare più spesso le partite…

Napoli in A , Genova in A (così Maurone è contento eheheh ) e vi lascio con questa foto che ha un nonsochè di inquietante..

Click to enlarge.

Contrassegnato da tag

6 thoughts on “finalmente festa….

  1. StranaMaVera ha detto:

    Eh eh eh…Potrei cominciare anch’io a seguire un po’ di più le partite di calcio,sì sì sì…

  2. Pepenero ha detto:

    ma lo vedo un poco pallido nella foto…

  3. ilmurodipeppe ha detto:

    bel blog..
    mi piace quello che scrivi..
    ciao

  4. Mauronet ha detto:

    Ovviamente ho avuto anch’io un gesto di gioia nel sapere che Genoa e Napoli torneranno in “serie A” a braccetto. Sarà una bella serie a per davvero e noi del Toro pregustiamo la vostra venuta al Comunale per farvi un brutto tiro…

    Maurone

  5. utente anonimo ha detto:

    sere 0ra capisci perchè s0n0 c0sì appassi0nata di calci0…eh eh…mica s0 scem!
    c0munque siam0 in serie AAAAAAA…che gi0ia!!!
    bacini basil

  6. KAMIA ha detto:

    nooooooooooooooooooooooooooooo è bellissimoOOOO ahahahhahah

Rispondi

