HOT DOGS!

salve cari…latito da un pò…vi sarete chiesti se ero morta e la risposta è : SI LO ERO….mi sono presa un weekend per riprendermi dai 6 intensi mesi di studio ininterrotto e di bagardi fuorisedeschi…

mi sono dedicata al riposo ed all’attività fisica..e per attività fisica intendo grattarmi le pacche mentre guardo la tv/leggo libri di leggera narrativa… ma eccomi di nuovo qui pronta a sottoporvi un’altra succosa novità del mondo di internet…un altro prodotto che non può mancare in casa di un giovane cool-sgenc-postmoderno dell’era del consumo…

parlo di questo:

 

Click to enlarge.

si si avete capito "giusto"miei maliziosi amici…

è una bambola gonfiabile per cani!!!!!!!

…. siete stanchi di prendere a pedate "il vostro migliore amico" che sembra dimenticare troppo spesso che tra amici non si combina mai niente e vi si avvinghia alla gamba?

il vostro cane vi sembra depresso perchè ai giardinetti ormai non si batte chiodo??

 o semplicemente siete stanchi di regalare al vostro cucciolo sempre i soliti biscottini per cani che gli provocano solo un "ciato a 1000" e raccapriccianti flatulenze???

ecco la soluzione!!!!!!

con una piccola spesa potrete avere un regalo particolare e sempre utile per il vostro cucciolo!!!

Click to enlarge.

 

 come potete notare è disponibile in vari colori per venire incontro alle necessità vostre ma soprattutto del vostro piccolo amico peloso..perchè sappiamo tutti quanto sanno essere esigenti i nostri amici quattrozampe…

se pensate che questa sia la cosa più triste mai vista vi assicuro che c’è di peggio… tipo la pecora gonfiabile (e per pecora intendo proprio l’ovino..quello che fa bee bee per intenderci)  per pastori solitari e le vagine finte per chi non può permettersi un’intera bambola gonfiabile….

 

7 thoughts on “HOT DOGS!

  1. StranaMaVera ha detto:

    Lo squallore imperversa,eh?Però quando ho visto la bambola gonfiabile per cani sono caduta quasi dalla sedia per le risate XD!!!

  2. gianl ha detto:

    Ho bisogno di quel coso! Forse così il cane di mia nonna smetterà di cercare di trattare la mia gamba come fosse una cagnetta…

  3. utente anonimo ha detto:

    e come avviene la pulizia di sto coso? sai che schifo!
    Cmq io ho un cane che tutti i sabati pomerigio (giuro!) prende la sua cuccia, la capovolge e la usa a mo’ di hotdoll, il problema è che è femmina!! secondo me le avrei dovuto spiegare un po’ meglio le cose come stanno…a volte in preda all’eccitazione la morde anche…se fosse un cane gonfiabile sai come ci rimarrebbe male!!

  4. Mauronet ha detto:

    E per i gatti niente? Reclamo parità di diritti per i felini, anche loro meritano la loro gatta gonfiabile….. un saluto a zampa chiusa!!!!!

    Maurone

  5. ilmurodipeppe ha detto:

    è bellissimo, lo regalerò ad un mio amico…

  6. lifeonvenus ha detto:

    sì, ma io adesso voglio vedere la pecora per i pastori! Anche quella è disponibile in tanti colori-moda come le canottiere su Tu di agosto?

  7. leira2005 ha detto:

    No, tu devi spiegarmi dove e perchè erchi queste cose!!!

Rispondi

