02/07/2007

                                    ciao

oggi piove…sono proprio contenta..la pioggia mi mette allegria e mi piace…non fraintendetemi..non mi piace perchè la-terra-si-rigenera-e-traggo-nuova-linfa-vitale-dall’-energia blablabla e altre inquietanti questioni zen/spirituali…la pioggi mi piace e basta…senza tirare in ballo tintinnii vari…forse perchè mi piace l’odore di marcio che si diffonde nell’aria…. 

                       STABBE’…chissenefrega direte voi

cmq GRANDI NOVITà…..la piccola bebina ha finito la maturità!!!! olè olè!!!

oggi ci sono stati gli orali che io ho seguito (ovviamente) da brava sorella maggiore , simil gemella, tutor , sorella-figosa-che-è-sempre-con-te-nel-momento-del-bisogno-finchè-morte-non-ci-separi-amen.

la giornata è iniziata presto…con me ansiosissima e angosciatissima come mio solito…usciamo di casa…sosta al bar dove sommergo la suddetta boogy di caramelle (le mie dimostrazioni di affetto solitamente prevedono l’acquisto compulsivo ed esagerato di dolciumi..ancora ricordo l’acquisto massiccio di gelati da picard per il cucy)…prendiamo i mezzi pubblici dove io inizio ad importunare i vecchietti..

"SA SIGNORA..LEI DEVE FARE L’ESAME" seguono conversazioni di rito e foto ricordo con i nostri nuovi vetusti amici…(magari poi le posto)

cazzeggiamento vario fuori la scuola e nel supermercato dove ,mentre facciamo la fila, importuno un’altra vecchietta che acquista casse d’acqua

"EH SIGNORA..CON QUESTO CALDO L’ACQUA E’ IMPORTANTISSIMA.." segue conversazione sul clima impazzito e su quanto l’acqua sia importante ad ogni età…negli anziani…ma anche in noi giovani che ,essendo sempre in movimento sudiamo molto..pacche sulle spalle e saluti di rito.

nel frattempo ci raggiungono NANO e ABU ,che non potevano mancare all’evento..

ma poi arriva il momento fatidico…

che emozione…

brava bebi…siamo fieri di te!!!!

ps ho aggiornato i link…. o i links???

Contrassegnato da tag ,

8 thoughts on “02/07/2007

  1. boogyboogy ha detto:

    yuuuuhuuuuuuuuuu!!!!un’urra’ per me!!!evviva sere!!!!

    SISTER AGANIST THE SYSTEM!!!

  2. Mauronet ha detto:

    Brava Bogy! Adesso ti aspetterà la carriera universitaria, e al termine di quella si apriranno le porte del mondo dei call-center!!!!! Scherzo ti auguro di riuscire in ogni cosa che farai.

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  3. gianl ha detto:

    Adesso grandi feste e grandi vacanze…che poi altri tre mesi così non ti capitano fino alla pensione!

  4. utente anonimo ha detto:

    vivaaaa boogy…bravissimaaaaaa 😀
    e mi raccomando festeggia allegramente e goditi questo grande e meritato successo…tvb
    baciiiii basil…

  5. utente anonimo ha detto:

    complimenti Bebi…
    e goditi questa estate: sarà la più vacanzosa che farai per i prossimi anni!

  6. KAMIA ha detto:

    Auguri Lau… e dire che eri il mio ultimo di squadriglia e ora sie una donnina….
    sigh sigh…
    ( fa molto nonna vero??!? lol)

  7. leira2005 ha detto:

    Che grandiosa sorella:)

  8. Pepenero ha detto:

    bellissima questa nuova versione del blog! Complimenti!

Rispondi

