pain is so close to pleasure….

ciao cari…

Oggi me ne stavo beatamente a pacche all’aria ma qualcosa non tornava…..in una angolo del mio cervello c’era un neurone che gridava per ricordarmi qualcosa che non avevo fatto…ma cosa???…dopo aver passato una decina di minuti a struggermi , ho pensato "VABBè STI CAZZI…NIENTE DI MORTALE….hehehe" (si si ho anche riso) ed ho iniziato a farmi la valigia per domani … "BENE…prendo le mutande, la spazzola, il libro che sto leggendo…..libro…..LIIIIBROOOOO??????" 

hikarumangahikarumangahikarumanga

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..ECCO COSA VOLEVA DIRMI IL CARO SAGGIO NEURONE!!!!!

circa un mesetto fa (essendo ottimisti) presi in prestito un libro in biblioteca nel paese del cucy…..libro che OVVIAMENTE non ho assolutamente restituito…nonostante il cucy viva a 200 m dalla biblioteca..

inizio un dialogo con me stessa "VABBè SE IL PRESTITO FOSSE SCADUTO TI AVREBBERO CHIAMATO"…. (sollievo)

(la tensione risale) "UN MOMENTO…TU NON GLI HAI LASCIATO IL NUMERO DI TELEFONO!!!!hikarumanga

…DICESTI CHE NON LO SAPEVI A MEMORIA (ed è la verità non è una scusa) E SARESTI RITORNATA A DIRGLIELO" cosa che ovviamente non ho mai fatto..ne tantomeno ho mai davvero pensato di fare…..

"SONO PROPRIO UNA MERDA"….

SAPEVO CHE SAREBBE FINITA COME CON LE SCHEDE DI BLOCKBUSTER (questa è un’altra storia..ancora più triste) ….NON SONO FATTA PER LE SCHEDE ,LE DATE, I PRESTITI…. panicopanicopanico…..il libro tralaltro non era neppure sta gran cosa..era di un autore giapponese..sai bisogna essere nel mood giusto per gli autori nipponici…anche se mi ha inorgoglito sapere che su www.anobii.com sono l’unica ad averlo letto..ehehehe mi piace potermi dare le arie di una che non legge autori commerciali…sono un palato fine…eeheheh….

(la tensione risale) SI MA NON DIVAGHIAMO…hikarumangaprobabilmente il tizio della biblioteca mi cazzierà con quei suoi piccoli occhietti maligni che temono la luce del sole…e sarò umiliata…magari dovrò pagare pure una multa…

SONO IL BUFFONE DELLA SORTE…

cmq domani riparto…..il titolo non c’entra niente con il post ma è il titolo di una canzone che sentivo oggi…

affronterò la giusta punizione per le mie mancanze…si..affronterò le conseguenze..sarò una persona matura..per prima cosa scongiurerò cucy di andare a portarlo lui e dire che sono morta (no sennò poi non posso più tornarci….) oppure che un emergenza mi ha costetto a lasciare il libro e tornare a casa…si si …farò così…

 

Leavin’ on your own
Still tryin’ to persuade me that
Leaving home ain’t necessarily
The only way
Leavin’ home ain’t easy
But may be the
only wa
y


Contrassegnato da tag , , ,

7 thoughts on “pain is so close to pleasure….

  1. NightlyMaeve ha detto:

    Mi ci sono persa nei tuoi racconti! E’ fresco questo blog!
    Un sorriso!
    E per il libro non ti preoccupare…
    io ne ho uno da un anno! XD

  2. StranaMaVera ha detto:

    Dai,le umiliazioni ci rendono più forti…E ricordarsi del passato ci serve per il futuro,così non commeteremo gli stessi errori…Ne inventeremo di nuovi.

    Ah,l’immortale saggezza di Groucho Marx…

  3. utente anonimo ha detto:

    STAI TRANQUILLA CHE IL TUO CUCY L’HA PORTATO IL LIBRO…HO DETTO CHE APPENA RITORNERAI GLI PORTERAI I 100 € DI MORA….HIHIHIHIHIHIHI…SKERZO DAI TUTT’APPOST!!!

  4. utente anonimo ha detto:

    ah tutto bene quel che finisce bene…libro restituito e faccia salvata…eheheheh!
    cara fai buon viaggio
    baci basil 😀

  5. utente anonimo ha detto:

    dai… non sarà così grave!
    Tu fai lo sguardo luccicoso (stile gatto con gli stivali) e nessuno osarà sgridarti! ^__^

  6. utente anonimo ha detto:

    ovviamente ho dimenticato di firmarmi… ma sono sempre io che scrivo qui sotto!
    Ciao
    PiKky_p

  7. Mauronet ha detto:

    Uhmmm che cuor di Leone che si nasconde nel tuo indomito petto…..
    Evvabè io invece sono un maniaco della precisione, e questo mi ha fatto vivere con troppe ansie, ma mi sto applicando ed ora arrivo a lavoro con il mio accademico quarto d’ora di ritardo…

    Maurone

Rispondi

