sogno di una notte di mezza estate…

….fondamentalmente sto abbastanza presa male….

frase che ,aldilà della sintassi abbastanza raccapricciante, rende bene l’idea….

un trasloco da fare e quindi 16 anni di vita familiare di 4 persone vanno impacchettati e portati in un’altra casa…dove i nuovi pirandelliani vicini si perdono in esclamazioni del tipo "MA SONO LORO QUELLE CHE VERRANNO?"con alzata di sopracciglia

…. ah ma prenderò a calci culetti anziani..si che lo farò….

tra 3 giorni si parte per le vacanze…per dove direte voi?? bho…ancora non si sa….ed è buffo che i miei genitori l’anno scorso abbiano pensato bene di passare tutta l’estate a dire che io ed i miei amici siamo stati scemi a partire senza macchina…ed ora, che partiamo con la macchina, pensano bene di ripetermi quanto è stupido da parte nostra partire con la macchina….giusto come incoraggiamento per me che sono preda del "dubbio schizofrenico"

sono abbastanza presa male, il che è cmq nei canoni della normalità…considerando che passo l’80% dei miei giorni in un PRESA-MALE-MOOD…come mi disse la cara ilenia (non per niente è una psicologa….lei) "oh ma stai sempre presa male oh"

come oggi diceva la mia cara amica Gingy qualcheduno ci ha puntato i suoi piccoli occhi senza sopracciglia (e sottolineo piccoli) maligni addosso….

alla fine tutto andrà bene… credo…..e se non dovesse andar bene chissene…almeno avrò una scusa per star presa male….

Contrassegnato da tag ,

9 thoughts on “sogno di una notte di mezza estate…

  1. Mauronet ha detto:

    Questo è italian style baby… se no come campano gli analisti?

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  2. tantecarecose ha detto:

    Ma le 4 persone le impacchetti sane o le fai prima a pezzi? In questo secondo caso, io non ti conosco e non ho mai parlato con te… E questo comm…dannazione…

  3. utente anonimo ha detto:

    Amòòòòòòò stai tranquilla che la vacanza andrà benissimo,ci divertiremo tanto!!!!!!kissssssssssss

  4. utente anonimo ha detto:

    prima di tutto…buone vacanze!!E poi…NUOOO non ti deprimere ç__ç ho ritrovato da poco il tuo blog facendo un giro enorme ç__ç solo per leggere delle tue avventure e la tua ironia XDDD Metti un pò da parte il tuo “pessimismo acrobatico” (XDDD) e goditi la vacanza *__* ah…alcuni genitori sono fatti per scoraggiarti in ogni occasione XD

  5. Pepenero ha detto:

    ti ci vuole un bel corno!!! Lo puoi usare per respingere l’occhio infame e, all’occorrenza, come arma di difesa…

  6. StranaMaVera ha detto:

    Io il tuo “presa-male-mood” lo chiamo “emo-mood” XD….Dai,non puoi essere triste prima di andare in vacanza….Pensa a me che non vado da nessuna parte =(……

  7. utente anonimo ha detto:

    se questo è un emo XDDD

  8. utente anonimo ha detto:

    Non fosse stato per le sopraciglia avrei pensato a chiappinelli…

  9. utente anonimo ha detto:

    *sopracciglia. I tasti decidono loro quando scrivee, non importa se tu digiti.

Rispondi

