sulla gente strana…

beh che dire….

weekend di un certo livello…iniziato con l’entusiasmo del v-day a Bologna e finito con me ed il cucy che alle 4 di notte a via zanardi cercavamo di cambiare la ruota bucata dal classico "CHIUOV E RIEC" che però , ora che ci penso , in dialetto vuol dire GROSSO CHIODO ma anche CAPEZZOLO…il che potrebbe portare spiacevoli equivoci..

quindi è opportuna una rettifica "STATE TRANQUILLi….LA GOMMA NON L’HA BUCATA UN CAPEZZOLO BENSI’ UN SEMPLICE GROSSO CHIODO"…

bene…fatti i giusti distinguo possiamo passare a questioni più importanti…ci tengo a tranquillizzare tutto il popolo italiano: ho perso i 2 chili di troppo che appesantivano la mia deforme figura cicognosa…quindi la farnesina può ritenere cessato lo stato di emergenza e potete tornare ad essere tranquilli..tornate pure dai vostri cari e date una carezza ai vostri figli e dite loro che quella è la carezza dell’ex cicciona.

cmq…come saprete sto lasciando casa a Pd…devo trovare qualcuno che mi sostituisca ed ho messo un annuncio che diceva pressapoco così

LIBERO POSTO IN TRIPLA

ZONA PORTELLO

VICINISSIMO AGLI ISTITUTI

180 EURO SPESE INCLUSE

serena 32*************

che a me sembra abbastanza chiaro e trasparente…poco amichevole ma è sempre un annuncio per un appartamento mica un invito per il tea delle 5…

beh non potete immaginare il numero di squilibrati che tale annuncio ha attirato… neanche avessi scritto "LIBERO CALDO POSTOLETTO OCCUPATO DA DISINIBITE PORCELLE ACCALDATE" …

la gente non è normale… ecco uno dei tanti dialoghi con squilibrati che ho avuto in questa settimana

SQUILIBRATO 1 : CIAO…HO LETTO L’ANNUNCIO PER L’APPARTAMENTO

IO: SI SI…E’ AL PORTELLO

SQU1: SI LO SO…ALLORA QUANDO USCIAMO ?

…SILENZIO….

IO : MAI?

SQUILIBRATO 2: HO LETTO L’ANNUNCIO PER LA SINGOLA AL PORTELLO

IO: VERAMENTE E’ UNA TRIPLA… 

SQUILIBRATO2: ALLORA PERCHè HAI SCRITTO SINGOLA???

IO: MA CHI HA SCRITTO SINGOLA???E’ SCRITTO TRIPLA

SQU2: AH GIA’ SOLO ORA ME NE SONO ACCORTO…CIAO

che poi dico io per 180 euro vuoi una singola??? tralaltro al portello..che non so se mi spiego è un pò la montmatre di padova(ghghghg) …magari con la cameriera che ti fa i servizi compresa nel prezzo????sei stupido o cosa??di singolo hai il tuo mononeurone nella scatola cranica imbecille!!!

Un’altra povera sventurata è venuta a vedere il grazioso monolocale e si è portata appresso

MAMMA

PAPà

1 FRATELLO

1 SORELLA

1 TIZIA NON BEN IDENTIFICATA (che non sono nemmeno sicura stesse davvero con loro…magari era una passante attirata dalla processione)

la sono andata a prendere vicino al ponte e un altro pò mi prendeva un colpo a vedere quella carovana di gente che mi seguiva….bah…

quindi la ricerca continua..e se penso che mi aspetta un’altra settimana di incontro con personaggi fuori di craniozzo mi vien voglia di fare un bel fuoricampo e scagliare il cell lontano verso l’ignoto…

8 thoughts on “sulla gente strana…

  1. Pepenero ha detto:

    Ma da dove se ne esce la regola che chi se ne va deve trovare il sostituto?!?

  2. Mauronet ha detto:

    dì la verita trasudi sensualità persino negli annunci….
    Comunque divertentissimi i Padovani, no?

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  3. sorellecontro ha detto:

    pepenero: è la legge del cacatua..se te ne vai so cazzi tua..

    maurone: oh se li trovi divertenti le prossime chiamate le devio sul tuo cellulare…eheheheh

  4. utente anonimo ha detto:

    ..uhuhuhuh…porterò la tua carezza ai miei..bebebebe….

  5. utente anonimo ha detto:

    se vengo io..le altre faranno a botte per me…

  6. utente anonimo ha detto:

    ..posso oraganizzare dei sentieri con le altre coinquiline..magari scuoiando pecore!!!

  7. utente anonimo ha detto:

    i commenti sono stati lasciati da Peppe chiummariello, Antonio Comes..e Serena Caruso…

  8. Tik ha detto:

    Hehe, un’altra disperata per fittare una tripla a padova… Penso che aggiungeranno una statua in prato della valle di chi riuscirà nell’eroica impresa…
    Io sono nella tua situazione, e ho visto da gente che “ora vedo altri appartamenti, se proprio non trovo niente vi richiamo”, ad altri che “vi facciamo sapere tra una settimana… ma voi non tenetela” a quelli che “ma il padrone controlla se pagate l’affitto? No perché da noi paghiamo un mese si e un mese no…”

Rispondi

