The Sword of Damocles is hanging over my head [That ain't no crime]

ciao bestie….

Maybe I don’t really want to know
How your garden grows cos I just want to fly
Lately did you ever feel the pain
In the morning rain as it soaks it to the bone

Maybe I just want to fly
I want to live I don’t want to die
Maybe I just want to breath
Maybe I just don’t believe
Maybe you’re the same as me
We see things they’ll never see
You and I are gonna live forever

che dire??? la settimana prossima lascerò la casa a Padova….ovviamente mi dispiace tanto…padova mi piace tantissimo come città, è piccola ma piena di studenti, è malfamata al punto giusto da farti avere qualcosa di cui lamentarti ( e per non perdere l’allenamento) ma tuttosommato si può stare in giro fino a tardi tranquillamente, poi li conosco un sacco di gente ed il centro storico è troppo carino!!! che dispiacere..mi mancherà…ma siccome i soldi non crescono di certo sugli alberi e l’affitto non posso pagarlo in caramelle FANCULO PADOVA ed amen…

Maybe I don’t really want to know
How your garden grows cos I just want to fly
Lately did you ever feel the pain
In the morning rain as it soaks it to the bone

Maybe I will never be
All the things that I want to be
But now is not the time to cry
Now’s the time to find out why
I think you’re the same as me
We see things they’ll never see
You and I are gonna live forever
Maybe I don’t really want to know
How your garden grows cos I just want to fly
Lately did you ever feel the pain
In the morning rain as it soaks it to the bone

intanto forse pare che io abbia trovato il tirocinio…..forse dovrei stare tutti i giorni in un centro di accoglienza per anziani con demenze di vario tipo..vedo le vostre facce semidisgustate ma vi assicuro che è quello che volevo fare… gli anziani sono una delle poche categorie umane che non mi provocano quel certo fastidio e che non mi lasciano in uno stato di fobia sociale più o meno paralizzante…eheheheheh

W W GLI ANZIANI!!! YUPPIIII

Mentre attendevo in corridio di parlare con la direttrice ho anche avuto una conversazione con la prima delle vecchiette

V: "che ore sono signorina?"

IO: "Le 3 e 20"

V: " ma ne è sicura?"

IO" Beh si…spazio e tempo sono concetti relativi ma si..sono sicura"

V: "bah…che ore ha detto??"

IO: "3e 20"

V: "bah…le 3 e 20…qui non si capisce più niente…."

e si è allontanta sfrecciando sul suo girello e sparendo dalla mia vista nel giro di 3 quarti d’ora buoni

Maybe I just want to fly
I want to live I don’t want to die
Maybe I just want to breath
Maybe I just don’t believe
Maybe you’re the same as me
We see things they’ll never see
You and I are gonna live forever

We’re gonna live forever
Gonna live forever
Live forever
Live forever

il "forse "scritto a caratteri extrasuperlarge è dovuto alla mia incredulità che tutto si possa essere risolto nel giro di pochi giorni….come sempre ad una bella notizia reagisco con le seguenti fasi:

GIOIA : "evviva evviva..ho trovato il tirocinio..avrò anche il camice!!!"

INCREDULITà : "un momento…ma è stato troppo facile….è troppo soddisfacente…brava sere festeggia..goditi quest’illusoria felicità che tra poco arriverà la mazzata..imbecille che stai sempre a festeggiare…"

PIPPE: "lo sapevo…sicuramente qualcosa andrà storto….ci sarà una moria di vecchietti/ scopriranno che non sei adatta/ i lupi invaderanno il centro facendo strage tra i vecchietti/ i vecchietti organizzeranno una fuga in massa sfrecciando sui loro girelli/saranno vittime di un raptus uccidi-psicologi"
con conseguente FASE APATICA con me che stancamente mi trascino da un luogo all’altro in preda all’inedia ed alla depressione. 

quindi scusate ma ora devo andare…devo trascinarmi stancamente da un lato all’altro della casa leggendo "ragione e sentimento" (ebbene si…sono nella fase AUSTENIANA e già questo è gravebarrapatetico di per se!) attendendo l’imminente rovina…

                                                                            AMEN

(La canzone è live forever degli OASIS) mentre il titolo è una canzone del ROCKY HORROR PICTURE SHOW……curiosoni!!!

8 thoughts on “The Sword of Damocles is hanging over my head [That ain't no crime]

  1. utente anonimo ha detto:

    anke io ho appena trovato uno stage… però sono ancora alla seconda fase: SPERIAMO BENE!

    in bocca al lupo
    PiKky_p

  2. utente anonimo ha detto:

    basta c0n le pippe mentali!!! g0diti la meritata felicità…farai quell0 che più ti piace e avrai anche un grazi0s0 camice che eventualmente dec0rerai c0n fi0rellini e disegnini…eheheheh
    e c0munque…..w w w i vecchetti
    un baci0 basil 😉

  3. utente anonimo ha detto:

    Gingy dice: spero che ti vestirai bene..ora che sei a contatto con la senilità dal di alla sera…bebebe..sono felice per te!!!!tvb

  4. Mauronet ha detto:

    Ti auguro un buon tirocinio, che sia il viatico per un’occupazione vera e stabile in tempi brevi.
    Anch’io ho lavorato con gli anziani, secondo me non c’è nulla di male, anzi essere veramente esseri umani passa anche dall’attenzione verso le persone che percorrono il periodo finale della proprioa vita.

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  5. sorellecontro ha detto:

    @ gingy….cara cosa avresti da dire??io mi vesto SEMPRE bene….(più o meno) eehehehehehehe..
    @ pikky….mannò dai andrà tutto bene…non finire anche tu nella “spirale delle pippe mentali”
    @ basil : ovviamente metterò la mia spilla “patto play off”
    @maurone: sei sempre gentile non come la bestia qui su (mi riferisco a gingy)

  6. StranaMaVera ha detto:

    Te e un branco di vecchietti….Sembra la trama di un film comico,visto pure il dialogo delle 3 e 20 XD!

  7. utente anonimo ha detto:

    Naaaw… abbandoni Padova? Sempre brutto vedere una studentessa che se ne va. Io sono a piddì da un anno… città adorabile, anche se in centro sono vitali sempre e solo le solite 4 vie. Curioso che legga il tuo post sulla sicurezza di padova il giorno che tentano di rapinarmi!

    Kai

  8. Pepenero ha detto:

    ma c’è il rischio che possano chiederti anche una pulizia di dentiera?

Rispondi

