certi giorni ci chiediamo è tutto qui? e la risposta è sempre si.

ciao a tutti

oggi sono tornata dal tirocinio stanca stecchita, ho mangiato a casa ( mentre i vecchini oggi mangiavano tonno,fagioli e cipolle..e vi lascio immaginare quale bouquet di aromi rinfrascava il refettorio) ed ovviamente mi sono gettata sul divano per farmi la mia consueta  oretta di coma pre-malcolm (W MALCOLM!!!!), quando inaspettamente non sono crollata nel sonno sbauscioso del pomeriggio…

allora mi sono detta "vabbè guarderò un pò di tv" ma non sapevo cosa offriva a quell’ora la programmazione visto che di solito dalle 3 alle 4 sono clinicamente morta…. scartata "l’italia sul 2" e "uomini e donne" per ovvi motivi ho pensato di vedere mtv per aggiornarmi un pò sulle novità musicali visto che ultimamente ascolto la musica solo al tirocinio e si va da Memo remigi a Modugno passando per Orietta berti e il sempre verde claudio villa (granadaaaaaaaaaa)

metto su trl…(programma condotto dall’uomo più odioso sulla faccia della terra) non è altro che una classifica di video..(vabbè non devo spiegarvelo io) mi dico "bene..vediamo cosa ascoltano i CCIOVANI!" e non posso fare a meno di notare che i BACKSTREET BOYS HANNO INCISO UN NUOVO ALBUM….guardo il video con un certo orrore e mi sorge spontanea una domanda , anzi 2…

  • chi li veste??
  • perchè le boyband quando cantano hanno della facce sofferenti come se stessero cantando qualcosa di struggente o meglio, come se fossero nel bel mezzo di una colica??? 

e se non ci credete beccatevi sto video ignobile in cui piangono,pregano e si struggono…godetevelo…soprattutto la maglietta di HOWIE che fa molto ape maia.

 

più che di ascoltarli ti verrebbe voglia di chiedergli se stanno bene o se per caso vogliono dell’acqua, un limone, un tappo di sughero o una bustina di zucchero. 

cmq la canzone si chiama INCONSOLABLE ed il titolo la dice lunga.

poi mi sono concentrata sulle scritte ipnotiche che scorrono in sovraimpressione…..piccole perle di saggezza di una gioventù inquieta che scorrono via come l’acqua di un fiume …via..lontono….per non tornare più….. e tra tutte quelle emerite boiate ce ne sono state un paio molto interessanti:(ed oggi si va di elenchi puntati!!)

  • "rivogliamo in classifica i good charlotte…by metallara 94"

ora…non che io sia un’esperta in materia, ma i good charlotte mi sanno davvero poco di "metal"…ma forse sono io che sono un pò arretrata…purtroppo non è questa la cosa più ambigua…

"metallara 94"…. facendo un rapido calcolo la suddetta metallara ha…..siamo nel 2007……13 anni!??

com’è una metallara di 13 anni????!!! mi sembra di vederla..alta un metro ed un ca*zo,una simil avril lavigne, tutta borchie e catene che si trascina claudicante nella sua scuola media ed a ricreazione, mentre i suoi stupidi compagni pivelli non metallari mangiano buondì e tegolino, lei stacca la testa a morsi a pipistrelli….vivi ovviamente.

VAI METALLARA94…SIAMO TUTTI CON TE…sputa sul tuo sussidiario!!

Ma c’è di peggio…ad un certo punto leggo

  • "grandi tokio hotel!!! votiamoli e facciamoli salire al n1 by Billina82"

allora,allora,allora……non voglio spendere inutili parole sui tokio hotel…boyband adolescenziale molto famosa al momento soprattutto grazie al frontman maschio/femmina "BILL qualcosa" … e da questo bill abbiamo il nick "BILLINA"

ma…ma….ma…..un momento….billina82….io sono dell’84! ed ho 23 anni (che compio martedì grazie per gli auguri che arriveranno numerosi) quindi billina ha ben

25 anni!!!!!!!!!

ossignùr

e questi sono i tokio hotel

 

9 thoughts on “certi giorni ci chiediamo è tutto qui? e la risposta è sempre si.

  1. KAMIA ha detto:

    O_o è come sentire fr**** l****o
    che parlava di politica… lol

  2. sorellecontro ha detto:

    cara kamia ma forse tu non sai che F***** L**** si è anche candidato alle ultime elezioni in non so quale lista!!!!!

    il mooooooooooooooondoooooooooo non si è fermato mai un mooomeeeeentooooooo, la noootte insegue seeempre il giooooornooooooo…

  3. KAMIA ha detto:

    potrei vomitare!

  4. Mauronet ha detto:

    Io voto per i Led Zeppelin. By Maurone75

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  5. sorellecontro ha detto:

    mi dispiace maurone ma loro non sono nella lista di trl….
    in compenso puoi vedere l’ultimo video di britney!

  6. StranaMaVera ha detto:

    “Sputa sul tuo sussidiario” è uno slogan fantastico XD!!

  7. utente anonimo ha detto:

    il magli0ncin0 di h0wie è davver0 0rribile 😮 e billina82 sta visibilmente “a pezzi”…tu mi fai sempre m0rire dalle risate 😀
    0ps nn dimentic0 qualc0sa?!? AUGURIIIIIII tes0r0…0lè 0lè 0lè
    ti v0gli0 bene…basil 🙂

  8. Pepenero ha detto:

    questi tokio hotel sono l’oscenità fatta gruppo. Per me peggio dei Backstreet boys.

    Ti ho nominato per un meme vecchio quanto il mondo. Abbi pazienza. 😉

Rispondi

