london calling…

ciao biondi!!!! sono tornata solo ieri da

LONDRA!!!!!!!

PICT0067

**foto by cucy**

città splendida che va assolutamente vista!!!!!!!! e l’aereo easyjet da milano malpensa , se prenotato in anticipo, costa meno di un viaggio in treno bologna-napoli!

sono stata 4 giorni ma ho cercato di vedere il più possibile (portando il cucy quasi alla morte per eccessiva passeggiata…anche se ,a dire il vero , ha rischiato ripetutamente di morire davvero perchè attraversava a cazzo di cane senza guardare dal lato giusto, nonostante a terra ci fossero le indicazioni) ed ho trovato anche il tempo di dedicarmi alla mia attività preferita quando vado all’estero: ANDARE PER TOMBE….c’è chi all’estero fa shopping , chi fotografa uccelli, io invece vado a tombe,CHE C’è??? PROBLEMI???

sono stata sulla tomba di dickens , delle sorelle bronte, di lewis carrol…su cui ho versato cocenti lacrime di commozione!

ma ora mi annoio di descrivere il viaggio…lo farò quando ne avrò voglia….

anche perchè il caro pepenero mi ha nominato per un MEME!!!

8 COSE SU DI ME

1) nei treni dormo come un porcello….. normalmente ho problemi nel dormire (nell’addormentarmi) ma nei treni mi sono fatta le migliori dormite… ma proprio a livello "rivolo di bava"…che spettacolo orrendo

2) mi fisso con le parti del corpo della gente…soprattutto con le orecchie…solitamente quando ho un pò di confidenza con qualcuno inizio con dare le classiche ma maligne SCHICCHERE sul padiglione, poi passo ad infilargli dita nell’orecchio quandoli sorprendo sovrapensiero fino a prenderle direttamente a morsi…in un’escalation di violenza auricolare

3) spesso mi do da sola i baci sulle spalle…è che mi piacciono troppo le mie spalle lisce e vellutate….tonde ed ossute ma perfettamente idratate….

4) mentre mezzo mondo ormai soffre di attacchi di panico , io soffro di attacchi di odio…a volte mi prendono dei deliri paranoici in cui me la prendo con tutti e li accuso di cose assurde ed insensate…forse perchè sono fondamentalmente una persona arrabbiata…o forse perchè sono idiota.

5) nella vita quotidiana sono perennemente fuori luogo, incapace di mostrare entusiasmo nelle belle occasioni e tristezza in quelle brutte…sono emotivamente stitica.

6) fin da quando ero piccola ho sempre le "schiocche rosse" (guacette rosse come heidi) come se fossi perennemente fatta a vino…il che, all’asilo , creava un certo sospetto nelle maestre..

7) sono nata a Novara, ho vissuto a Napoli , studio a Padova ed abito in Emilia Romagna…sono molto fiera dei miei saltellamenti da una regione all’altra!

8) devo avere sempre qualcosa da fare….appena ho un attimo libero mi deprimo….devo occupare ogni singolo istante della giornata per non rischiare di annoiarmi/sprofondare nella tristezza e nel tedium vitae…

passo la palla ad angela , boogy , lara ed a chi vuole!!

Contrassegnato da tag

4 thoughts on “london calling…

  1. Mauronet ha detto:

    Se avessi tempo di stare a Roma per un po’ andrei sicuramente sulla tomba di Rino Gaetano.. e lì mi emozionerei anch’io… un bacio sulle spalle, kiss!!!!

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  2. sorellecontro ha detto:

    rino gaetano???e chi è?? è quello che cantava “itaaaaliaaaa ,itaaaaliaaaaa”ma non è ancora vivo???
    ah no quello è mino reitano….ora vedo su wikipedia

    questo è il link per gli ignoranti come me
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rino_Gaetano

  3. KAMIA ha detto:

    aaaaaaaaaaaah sei andata a londra senza andare a scrocco nell’ostello di lord baden powell…
    ahi aihaihaihai!

  4. KAMIA ha detto:

    inizi un post salutando un noto politico, brava brava!

Rispondi

