…signorina,ha visto i miei denti?

Ciao a tutti miei cari….

"ma che fine avevi fatto??"..eh si..sento riecheggiare la domanda….

in realtà sono stata impegnata in diverse attività

1) saltellare fra il veneto e l’emilia romagna….

2) cercarmi un lavoro part time…millantando esperienze che in realtà non ho

"hai già lavorato in una pizzeria?"

"SI COME NO" (Segue risata che vorrebbe essere da tipa vissuta ma risulta essere un triste ghigno modello paresi facciale)

3) aspettare la risposta della prof a cui ho chiesto la tesi….e per darvi un’idea della situazione pubblico il dialogo con la suddetta prof:

immaginate un atmosfera austera e carica di speranze……immaginate l’odore della conoscenza, mani sudate e sogni infranti….

immaginate in sottofondo una musichetta tipo la sigla di love boat

maaare profumo di maaareeeee

IO IDIOTA le porgo la lista con gli argomenti da me proposti tra cui lei dovrebbe scegliere : "ecco…questi sarebbero gli argomenti"

con l’amooore io voooglio giocaaareeee

SUDDETTA PROF: "hum…mi sembrano interessanti"

II arrossisco come una scolaretta : "oh grazie"

per colpa del mareeee del cielo e del maaareeeee

SUDDETTA PROF "Vedo che il filo conduttore delle sue proposte è la femminilità e lo sviluppo femminile"

I I : "oh si…beh mi piacciono le donne…"

sento che mshjdwehfwergferg

la musica finisce…la S.P. alza il sopracciglio perplessa ed io in quel frammento di secondo capisco cosa la perplime….ed ho il seguente dialogo con il mio cervello…

CERVELLO : "tu sei stupida…"

II: "no…professoressa…io….cioè non in quel senso"

CERVELLO: "vai vai continua deficiente che non sei altro…."

II: "…non ci sarebbe niente di male ma….cioè….mi interessa l’argomento dello sviluppo femminile perchè…diciamo Freud l’ha un pò trascurato"

CERVELLO: "ma braaaaavaa…adesso le insulti anche Freud….chiedi la tesi???TU DEVI CHIEDERE IL RICOVERO!!!!"

quindi diciamo che aspetto fiduciosa una risposta dopo aver dimostrato tutta la mia eloquenza..

almeno il tirocinio va bene (per ora!!!)…

probabilmente perchè se anche azzecco una figura di merda ,dopo 5 minuti i vecchietti hanno dimenticato tutto quindi con loro non si sbaglia mai!!!AH…SE TUTTI FOSSERO COME I MIEI AMATI VECCHINI…IL MONDO SAREBBE UN POSTO MIGLIORE..PER ME.

Contrassegnato da tag , ,

One thought on “…signorina,ha visto i miei denti?

  1. Mauronet ha detto:

    Vai Serena!!!
    Tu si che sai come lasciare un segno indelebile nelle persone!!!

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

Rispondi

