sentooo la noooostalgiaaa del passaaaatooooooo

…ciao….

ho l’influenza….e quindi il tirocinio oggi salta e lunedì i vecchietti (quelli più in forma ovviamente) mi chiederanno 50000 volte "perchè non sei venuta? ","come stai ora?" , "copriti bene amorino" (ebbene si…c’è una vecchietta che mi chiama amorino e quando la saluto prima di andare via mi dice sempre "sei a piedi? corri come il vento amorino e non dare confidenza a nessuno" e io mi immagino uscire dal centro correndo come una squilibrata , sfuggendo ogni contatto umano). Il fatto è che non ci sono andata NON perchè ho la febbre ma perchè ho paura di mischiarla a loro!!!! mi sto proprio affezionando, non c’è che dire….il che è abbastanza stupido visto e considerato che tutti loro nel giro di 10 anni saranno morti…uff uff…

cmq veniamo a noi….HO AVUTO LA TESIII!!!!!

yeah ,yeah, yeah….nonostante la prof. ha potuto assistere alla mia incapacità di sostenere una conversazione sensata mi ha comunque permesso di occupare uno dei 2 posti liberi nello "staff" dei suoi tesisti….la lotta è stata dura la concorrenza era molta ma alla fine…ghghghghghgh…

anche se ha avuto l’infelice idea di dirmi:

"VABBè….ADESSO PERò FAMMI UN FAVORE…ECCO GLI SPICCIOLI ,VAMMI A PRENDERE LA COLAZIONE"

il mio livello di ansia si alza…..

"PRENDIMI UN CAFFè SENZA ZUCCHERO (in realtà mi ha detto anche il numero da digitare sulla macchinetta) E DEI BISCOTTI SECCHI….SCEGLI TU"

mi si profilano 2 strade…dire "NON ME LA SENTO"e definire definitivamente il mio stato di idiota totale o accettare….sento l’afflusso di sangue andare tutto alle gambe e predisporre il mio corpo alla fuga…ma il peggio deve ancora venire…..

arrivo alla macchinetta (non potevo di certo dire no) prendo il caffè (OBIETTIVO NUMERO UNO RAGGIUNTO)  e mi sposto a quello del cibo….

TERRORE  

CI SONO BENE 5 TIPI DIVERSI DI BISCOTTI….ED ORA????

tornare e dirle che biscotti non ce n’erano era fuori discussione…..ragioniamo con calma…ha detto BISCOTTI SECCHI quindi possiamo escludere i WAFER…bene inspiiiiira espiiiiira. inspiraaaaa , espiraaaaaa…rimangono solo 4 tipi di biscotti diversi…proviamo a fare altra eliminazioni……no..sono tutti biscotti e sono tutti secchi..DAMAGE!!!!!!!! chiedo l’aiuto da casa, non tirandola per le lunghe (anche perchè il bicchiere di caffè mi stava ustionando la mano) alla fine ho chiamato la mia amica gabriella ed ho fatto scegliere a lei….dopo aver perso un paio d’ anni di vita…lasciati lì vicino una macchinetta per la merenda….

5 thoughts on “sentooo la noooostalgiaaa del passaaaatooooooo

  1. tantecarecose ha detto:

    Ma sai che hai sollevato un problema collaterale non da poco… Com’è che il caffé delle macchinette ha sempre una temperatura prossima a quella del piombo fuso? Roba da scriverci un post…

  2. ilmurodipeppe ha detto:

    allora in bocca al lupo per la tesi..

  3. utente anonimo ha detto:

    evvivaaaaaa…brava sere!!!
    ma poi i biscotti secchi sono stati di suo gradimento? eheheh
    bacini…basil 😀

  4. leira2005 ha detto:

    Influenza, e sono tornata a scrivere… vedo che il buon umore non ti manca mai!!!! Io cmq al biscotto secco sarei andata anche io in crisi

  5. sorellecontro ha detto:

    @ tantecarecose: Più che altro mi chiedo di che materiale sono fatti i bicchieri…cioè la mia mano si scioglie a contatto con la bevanda ma loro resistono!!!! credo siano fatti di una speciale lega di kriptonite e mattoni
    @murodipeppe o solo peppe : grazie ^_^ anche se adesso dovrei iniziare a scriverla in effetti
    @basil: si alla fine mi ha detto “grazie mille” ed io ho risposto “scusi” e lei “scusi di cosa?” ed io “ah già scusi”…sempre peggio
    @leira: evvivaaaa bentornataaaa!

Rispondi

