SUCCO DI RENI

carissimi…

non vi ho detto che ,nel mio magico tirocinio nella struttura per anziani affetti da ecc ecc , non sono sola ma posso contare sulla compagnia di 3 ragazze più o meno mie coetanee del SERVIZIO CIVILE che in questo blog chiamerò (userò dei nomi fittizi a puro scopo canzonatorio) :

ABBONATA, MOLLA DI MUTANDA E MACTRE.

Oggi ero in turno con ABBONATA….ma veniamo ai fatti :

prima di raccontare l’aneddoto del giorno dovete sapere  2 importanti premesse

1) innanzitutto "i nonni" hanno una vezzosa borsetta colorata portacatetere attaccata alle loro carrozzelle 

2) io , ingenua, ero convinta che chiunque sapesse cosa è un catetere…

 

io ed abbonata Stavamo scarrozzando in allegria i nostri amici Vintage quando ad un certo punto  alla vecchietta trainata da ABBO  sguiscia via la busta del catetere dalla sua borsetta arancione…….

non ho neanche il tempo di aprire bocca che la mia collega si abbassa e prende in mano sta busta piena di liquido giallo/rosa….

 la mia faccia è la seguentehikarumanga

 

 

ma lei (CHE IGNARA!!) accovacciata continua a sbatacchiare e tastare la bustina….la palpeggia ,la studia….e poi mi fa "GUARDA QUANTA MEDICINA ANCORA IN QUESTA FLEBO"….. non avevo il cuore di dirle che quella che stava shakerando bene bene era SUCCO DI RENI… pipì alla spina…appena spillata dalla vescica della nostra vetusta amica…

ma poi….quale razza di flebo coinvolge i paesi a sud dell’equatore?? una flebo uterina???!! ma soprattutto:

sia data una flebo di nome F posta al di sotto della persona…

come potrebbe mai essere efficace?? dovrebbe sfidare la forza di gravità…sono perplessa…

Contrassegnato da tag ,

6 thoughts on “SUCCO DI RENI

  1. Mauronet ha detto:

    Che template! Ti sei data all’Lsd pesante! Mi mandi una foto di molla di mutanda?Non so ma il nome m’ispira…

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  2. Pepenero ha detto:

    che tenerezza però…

  3. sorellecontro ha detto:

    @MAURONE : in realtà “molla di mutanda” dalle mie parti è un modo di dire che sta ad indicare una persona “priva di spirito di iniziativa, apatica e senza nè arte nè parte”…..
    @pepenero : guarda la vedo e la piango!

  4. utente anonimo ha detto:

    ….in effetti non so mica perchè si dice così…forse perchè la molla della mutanda non è proprio una molla…cioè non assurge a chissà quale funzione….tiene su lo slip ma non deve esercitare molta forza sennò ti blocca la circolazione…

    non è una molla ma non è nemmeno un pezzo di stoffa…sa solo quello che non è….

  5. utente anonimo ha detto:

    tutto lo sproloquio sulla mutanda è opera di serena sorellecontrotutti sloggata!!!
    diamo a cesare quel che è blablablabla

Rispondi

