sotto la voce "odio feroce"

cari….

ho cambiato template…ecchissene…ed oggi dopo giorni e giorni di "procrastinare" continuo (dovuto anche al fatto che a quanto pare ormai io ed abbonata siamo come culo e camicia…ed io sono quella con i bottoni ovviamente) mi sono trovata davanti alle colonnine "amo/odio".

quella "AMO" è stata facile da compilare… il sempiterno MALCOLM , una FAIRY CAKE , il mio set BENTO (che mi deve arrivare e non vedo l’ora ghgh) e LONDRA….

eh si "la mia vita sta tutte nelle mie passioni"….

ma alla voce ODIO è stato davvero difficile….cosa odio?

IL PESTO (bleach…che schifo il basilico…ma credo che in una situazione del tipo ALIVE-SOPRAVVISSUTI* preferirei un bel piatto di penne al pesto piuttosto che addentare la chiappa del mio vicino di sediolino stecchito)

*ps: quel film mi ha sconvolto l’esistenza!

IL MUCO DEI VECCHI (ma credo nessuno lo apprezzi)

ma no…c’è una cosa che odio più di qualunque altra cosa al mondo, che in confronto il muco dei vecchi diventa un’emulsione vellutante per la pelle, qualcosa di più…di terrificante, di osceno, di raccapricciante….e voglio gridarlo a splinder con tutto il fiato che ho in gola…

IO ODIO I NEOMELODICI!!!

i neomelodici sono i cantanti del folclore napoletano….quelli ,per intenderci, che provocano un’ondata di terribile scuorno a qualunque napoletano che abbia superato con successo l’esame di 5 elementare…ma siccome è importante che sappiate precisamente con chi avete a che fare  ecco un paio di diapositive che illustrano 2 grandiosi esempi di questi "anellini mancanti dell’evoluzione"….la prova che l’uomo discende dalla scimmia , si è evoluto fino ad un certo punto e poi è tornato indietro come in un beffardo gioco dell’oca.

RaffaelloLaNostraStoria

raffaello

che ricorderete senza dubbio come il grande artista di "scivola quel jeans"

Il cui cognome ci appare sconosciuto….lo avrà?sarà un giovane orfano sulla ruota degli esposti? questo non è dato saperlo…ma ciò che rimane è soltanto quello sguardo di ghiaccio e quell’orecchiuccia parabolica che ci lascia atterriti nel dubbio "prendera sky meteo 24?".

nel suo sito (www.raffaellomusic.com una chicca per pochi..dalla grafica ipnotica che sembra gridare "uccidimi ti prego uccidimi") …alla voce biografia troviamo il seguente testo (affiancato da una graziosa foto del nostro idolo da bambino che se la suona e se la canta)

La mia Storia.

prima di parlare di me sento il dovere di rigraziare i miei fans, i professionisti della comunicazione e della discografia che mi hanno dimostrato il loro affetto ed il loro consenso. (???)

(…). Gli impegni si quadruplicano all’inverosimile e dovunque vado sento che sono amato e apprezzato,(credici!)  in particolar modo per essere un ragazzo pulito (ma se hai la faccia da ergastolano!!)  e molto legato agli amici ed alla famiglia.

Tutto questo per dire ai miei fans che Raffaello ha molte cose da dire (ancora?????) musicalmente  e lo sta facendo con il massimo amore e la migliore professionalità. In ultimo lasciatemi ringraziare le persone a me care che lavorano da anni al mio fianco e che hanno creduto nei miei sogni. Un bacio a tutti. Il vostro Raffaello.

ma non soffermiamoci troppo su un solo artista….ecco il diretto rivale del suddetto raffaello….alessio2ht9

ALESSIO

alcune voci lo vogliono amico di raffaello, altre cugino, alcuni affermano che i 2 si odiano…ma sinceramente noi ce ne sbattiamo allegramente le palle…..

osservando la foto non si può non notare i gustosi dettagli che non possono mancare nel guardaroba di un vero ragazzo dalla cafonaggine imbarazzante

1) rayban d’ordinanza tatuate sul naso…che ci sia la pioggia, che ci sia il sole, che siano in giro ,a scuola ,a casa, a letto  LORO PORTANO GLI OCCHIALI!!!!

2) orecchino brillante da 100gr

3) giubbotto vagamente femminile con tanto di morbido pellicciotto in similzoccola sul collo….da vero metrosexual del basso!

 è curioso che la foto sia coperta da una griglia che fa sembrare il nostro sex- simbol come chiuso in una gabbia….che sia un presagio di future sventure legali  per questo ragazzo dalla faccia così pulita??!!!

Fatto sta che questi personaggi hanno (inspiegabilmente) un certo seguito tra gli adolescenti cosa di cui non smetterò mai di stupirmi….

pensate che esagero?

beccatevi sto video allora….

ed uno dei commenti era:

"ke bello finalmente sn iscritta anke io su youtube…nn ce la facevo piu’ a leggere questi commenti offensivi su raffaello senza poter dire niente…ma ora posso…e vi dico ke raffaello nn e nessuno ma mai nessuno sara’ cm lui… RAFFAELLO nun pensa’ a nisciun..sei semplicemente fantastico..tu e le tue canzoni..vivo di teeee!!e ricordatevi ke ki disprezza vuol comprare…!!
InViDiOsIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiI
RAFFAELLO SI O MEGL TI AMOOOOO! "

tutto ciò mi intristisce alquanto.

Contrassegnato da tag , , ,

15 thoughts on “sotto la voce "odio feroce"

  1. Mauronet ha detto:

    E pensare che noi a Torino avevamo Gipo Farassino… un leghista che cantava canzoncine in dialetto piemontese, tra cui una che si domandava che fine farà il puro torinese soffocato dall’invasione di tutti “sti’ mandarin bastard” (simpatica espressione xenofoba subalpina che stava ad indicare tutti quelli nati da Parma in giù….)!

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  2. utente anonimo ha detto:

    uffi sere il mio computer non mi fa vedere il video…si blocca….perfino un oggetto inanimato si rifiuta di trasmettere tale orrore…cioè io voglio capire che una persona possa ascoltare le sue canzoni per farsi quattro allegre risate tra amici, insomma per “pariarlo addosso”…ma anke io come te resto basita quando leggo di tali commenti!!!
    ti abbraccio forte….basil 😀

  3. Pepenero ha detto:

    oops: non vedo la tool del tuo nuovo template

  4. utente anonimo ha detto:

    Sere…complimenti per il blog…anche se devo dire che questo..ehm…come si chiama template fa molto parato anni ’70 della bisnonna della nonna…ma cmq…piace a te!!!
    Ci si vede presto…spero…
    Marina.

  5. utente anonimo ha detto:

    mmmm..rispetto all’incipit del tuo intervento, pensavo…non sarebbe meglio essere “quella con la riga in mezzo” piuttosto che con i bottoni…?

    Sono ancora fortemente indecisa su quale delle due preferirei essere, al tuo posto…

    Sara

  6. utente anonimo ha detto:

    Non puoi che trovarmi pienamente d’accordo !!! Devo espatriare anche io al più presto…anche se a quanto pare gigggi d’alessio è apprezzato quasi + al nord…bel blog, complimenti !
    Lino

  7. utente anonimo ha detto:

    solo perche a te non piacciono i cantanti napoletani non vuol dire ke essi siano schiocchi o cafoni…a molte di noi le loro canzoni ci fanno sognare e ricordare un amore passato!!!tu non sei nessuno x dire ke le loro canzoni sono orrende e il loro modo di vestire e ridicolo…pensa a te e non criticare nessuno!!!ciao

  8. utente anonimo ha detto:

    da qui a definirli cantanti ce ne vuole…
    poi penso che la vera musica napoletana sia tutt’altra,x fortuna !
    ciao
    Lino

  9. sorellecontro ha detto:

    #8 mi dispiace se la mia opinione ti ha offeso….alla fine è solo un’ opinione..con l’aggravante che essendo MIA non vale nulla 🙂 …. questi cantanti, PER ME, fanno passare dei messaggi negativi sul sud in generale….ma in fin dei conti chissene
    AUGURII!!!

  10. tantecarecose ha detto:

    Mah, a essere sinceri a me il muco dei vecchi non dispiace affatto.

  11. utente anonimo ha detto:

    Allora…cara mia..mi disp dirlo ma io a differenza tua AMO i neomelodici….e dv dire la verità…..tu nn 6 nessuno x giudicare le loro canzoni o i loro modi di vestire…..pensa a te……e nn giudicare gli altri……mah….certo ke la gente ha 1 livello di ignoranza molto alto…….
    …neomelodici vi ADOROOOO…..

  12. utente anonimo ha detto:

    Sorellecontro, la nostra amica in fondo ha ragione…! C’è gente che ha proprio un livello di ignoranza molto alto…

    Valeria

  13. sorellecontro ha detto:

    @ valeria
    ehehehehehehehehehehe

Rispondi

