BABABABABA

buon giorno miei cari….

la mia cafonaggine raggiunge picchi inusitati considerando che non ho nemmeno fatto gli auguri di Natale….il fatto è che il pc mi è servito per cose  importanti come , ad esempio , vestire le bamboline su www.elouai.com o sentire la musica….

cmq AVETE TRASCORSO UN BUON NATALE? avete mangiato come tacchini? bevuto come russi e fumato come turchi (quanti preguidizi etnici nella lingua italiana!) ? bene bene…ma bando alle ciance…

ho aperto la mia casella e-mail con la certezza che sarei stata sommersa dagli auguri ed invece i messaggi di auguri scarseggiavano come la virilità alla facoltà di psicologia……nessuno mi ha cagato  

ma erano lì ad attendermi, beffarde e sempre all’erta le carissime catene di sant’Antonio…perchè la gente continua a mandarmele?? perchè?PEEERCHè?????? la cosa bella è che a mandarmele è soprattutto un contatto sconosciuto che ,tralaltro , non è amica mia ma è un’ex amica di mia sorella!!!! la famigeratA F.V.!

la CARISSIMA F.V. pensa che se manda una mail 3 centesimi saranno devoluti a chissà quale bambino che cmq sarà già morto da circa 10 anni…

F.V. pensa  che se manda una mail riceverà entro 15 minuti la telefonata dell’amore della sua vita….FV rassegnati…nessuno ti si alzerà mai..nemmeno se la mail la consegni direttamente a mano presso la grotta di lourdes

F.V. pensa che i contatti msn stiano per finire ma che se manda un numero improponibile di mail il suo omino diventerà blu e per lei messanger sarà gratuito ( e questa mail me l’ha mandata 40 volte)…ma non sa che quello che diventerà blu sarà il suo culo perchè la rimpirò di calci…

F.V. pensa che se manda la mail a 3000 persone entro 30 secondi sul suo pc apparirà il nome della persona che la ama veramente….ed il fatto inevitabile che non sia apparso nulla non pare averla turbata più di tanto…..FV NESSUNO TI AMA..

ma siccome io non sono una persona cattiva, e siccome è natale io voglio lanciare a F.V. un messaggio di pace e voglio dirle che se scorre questo messaggio troverà un augurio speciale per lei…..

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

 

fanculo fv!

e buone feste a tutti voi!!!

Contrassegnato da tag , ,

2 thoughts on “BABABABABA

  1. arpista ha detto:

    Serena, sei sempre davvero la migliore!!!!!!!! ahahahaha buona digestione, un abbraccio

  2. Mauronet ha detto:

    Dio mio simpatica come un gattino attacato per gli artigli ai testicoli!!!!
    Comunque anch’io non amo le catene e le ignoro sistematicamente.. tanto so che non portano soldi e nemmanco nuove conquiste amorose, per quelle ci vuole davvero Padre Pio e magari anche Allah!!!

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

Rispondi

