considerazioni della tirocinante dagli occhi pesti

eccomi di nuovo qui….

sono a più di metà del mio tirocinio e sento che il contatto con i vintage mi dona linfa vitale ed una inaspettata serenità…

sto imparando tante cose…

  • tipo che i nostri cari amici stagionati sentono spesso il bisogno di lasciare tracce di loro in giro….e quando ti va bene seminano in giro i loro calzini….a volte invece si tolgono la dentiera e la lasciano dove capita (non sapevo che le dentiere fossero così facili da togliere )…allora può capitare di entrare in una stanza e notare ,con sorpresa, che il tavolino ti sorride o che l’armadietto possiede una fila di bianchi denti superiori…..

  • che bisogna avere pazienza…perchè spesso si è coinvolti in discussioni assolutamente prive di senso che cmq implicano un rimprovero nei tuoi confronti..tipo questa

Vintage: EH FINALMENTE…ALLORA QUANDO PARTIAMO?

Io scendendo dal pero: COSA?

V: ieri mi hai promesso che mi avresti portata a milano con la macchina

Io s.d.p. : IO??? FORSE TI SBAGLI….IO NON HO NEMMENO UNA MACCHINA

V: eh si sempre scuse…ma ora non ti credo più sai…

  • che non bisogna essere permalosi…altro dialogo fresco fresco di stamattina

     Io: ecco il tuo tea

     A: bevitelo tu e crepa…

     Io che faccio spallucce e vado via con il tea (senza aver la minima intenzione nè berlo nè di crepare)

e dopo esattamente 30 secondi

A: hey putina….quando mi porti il mio tea??

oppure un altro esempio di delicatezza anziana:

V: ma che occhi pesti che hai

IO: si si mi sa che ho sonno

V: con questi occhi così sembra che non ti resta molto da vivere

IO: scuuusaaaaaa??? (adesso con tutti il rispetto non mi sembra che tu sia tanto nella posizione da darmi della moribonda)

cmq ,a parte le "offese" che ricevo quotidianamente che cmq fanno sorridere , spesso "i nonni" sanno essere anche molto gentili e dolci….è un piacere passare tempo con loro….e lancio un messaggio anche a voi….se avete ancora dei nonni non trascurateli…mica sono eterni!!!

e se lo fate siete delle merde

Contrassegnato da tag ,

2 thoughts on “considerazioni della tirocinante dagli occhi pesti

  1. Mauronet ha detto:

    L’unica mia nonna vivente ha 101 anni e vive a 1100 km da me…. mi manca…
    Beh.. visto che sei moribonda mi mancherai anche tu… non fare scongiuri.. maleducata!!!

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  2. KAMIA ha detto:

    L’unica nonna che ho è una merda!

    E quindi non la cago!

Rispondi

